GRAVEN si aggiorna ancora in Early Access

GRAVEN si aggiorna ancora in Early Access
Tempo di lettura: 2 minuti

GRAVEN, l'FPS d'azione e avventura dark-fantasy co-pubblicato da 3D Realms e Fulqrum Publishing e sviluppato da Slipgate Ironworks, pubblica oggi il suo secondo importante aggiornamento di contenuti su PC tramite Steam, GOG, Epic Games Store e altre piattaforme digitali, finalizzando il gioco primo hub. GRAVEN verrà lanciato completamente su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch nel 2023.

Nell'aggiornamento di oggi, torna nella città di Cruxfirth, tormentata dalla peste, per un primo mondo hub più ricco. Aiuta i cittadini indigenti in nuove missioni secondarie e immergiti nell'estuario dannato per una resa dei conti finale con un hub finale. Decima creature ripugnanti con il Writ of Subjugation, una pergamena illecita di magia primitiva ma efficace, e la Ballista, una balestra pesante in grado di abbattere grandi bersagli a grandi distanze.



A causa del feedback della community che 3D Realms e Slipgate Ironworks hanno ricevuto dopo aver rilasciato il primo aggiornamento dei contenuti, i team hanno deciso di estendere lo sviluppo per perfezionare e migliorare GRAVEN, oltre ad aggiungere un terzo aggiornamento dei contenuti che verrà rilasciato entro la fine dell'anno. Per garantire un rilascio simultaneo su PC e console, la data di lancio è ora spostata al 2023. Dai un'occhiata alla roadmap dettagliata di GRAVEN per vedere cosa c'è in serbo per il futuro.

Con in mente la versione completa per PC e console del prossimo anno, Slipgate ha anche introdotto il supporto completo del gamepad e impostazioni di difficoltà multiple. A partire da oggi, le versioni GOG ed Epic Games Store di GRAVEN ora supportano la modalità cooperativa online per 4 giocatori. Varie funzionalità richieste dalla community, tra cui oggetti di respawn, aggiornamenti cosmetici per armi, munizioni acquistabili e altro, debuttano con questo ultimo aggiornamento dei contenuti.

Ascolta il Creatore come un sacerdote caduto in disgrazia che dà la caccia agli eretici dietro le piaghe che minacciano il mondo. Osserva e armeggia con un mondo reattivo ispirato ai sim immersivi. Scatena il caos arcano con la stregoneria elementale o sporca le mani del sacerdote con le armi convenzionali. Gioca da solo o con un gruppo di quattro persone online su Steam, GOG ed Epic Games Store.
 
GRAVEN è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Svelata la data d'uscita di OCTOPATH TRAVELER II

Svelata la data d'uscita di OCTOPATH TRAVELER II

14/09/2022

OCTOPATH TRAVELER II arriverà il 24 febbraio 2023

Annunciata la data d'uscita di TRIANGLE STRATEGY su PC

Annunciata la data d'uscita di TRIANGLE STRATEGY su PC

14/09/2022

È ora possibile preacquistare la versione digitale su Steam

Il Pitt è ora disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di Fallout 76

Il Pitt è ora disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di Fallout 76

14/09/2022

L’ultimo aggiornamento di Fallout 76 è disponibile gratuitamente

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store