Diablo Immortal sarà disponibile dal 2 giugno

Diablo Immortal sarà disponibile dal 2 giugno
Tempo di lettura: 1 minuto

La Pietra del Mondo è in pezzi, ora tocca agli eroi di Sanctuarium respingere gli orrori che si risvegliano per cercare di recuperarli. Blizzard Entertainment ha annunciato che, a partire dal 2 giugno, i giocatori di quasi tutte le regioni del mondo potranno rispondere alla chiamata contro gli Inferi Fiammeggianti in Diablo Immortal, il primo titolo Blizzard progettato da cima a fondo per dispositivi mobili.
 
Oltre a proporre un'esperienza completa da tripla A su dispositivi mobili, il titolo più ambizioso pubblicato in 25 anni di storia di Diablo entrerà in open beta su PC Windows all'uscita.
 


Come segno di gratitudine, i giocatori avranno l'occasione di incarnare i Crociati della Luce e onorare il retaggio degli Horadrim, un antico gruppo di grandi maghi uniti dal compito di fare luce sui recessi più oscuri di Sanctuarium. Il set cosmetico da Horadrim è tutto tuo come dono da primi utilizzatori per un tempo limitato. Questa e altre ricompense ti attendono nella tua conquista delle incursioni demoniache di Sanctuarium all'uscita di Diablo Immortal il 2 giugno.
 
Diablo Immortal è in sviluppo per PC, Playstation 4, Android e iOS e verrà rilasciato il 02 Giugno 2022.

Notizie correlate
Square Enix ha presentato Outriders: Worldslayer

Square Enix ha presentato Outriders: Worldslayer

26/04/2022

Nuova campagna, nuove funzionalità e una nuova modalità endgame

NeonLore è disponibile su PC e console

NeonLore è disponibile su PC e console

26/04/2022

Il titolo di esplorazione di Playstige è disponibile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store