Chrono Cross: The Radical Dreamers Edition è disponibile su PC e console

Chrono Cross: The Radical Dreamers Edition è disponibile su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

SQUARE ENIX ha annunciato che CHRONO CROSS: THE RADICAL DREAMERS EDITION è ora disponibile in formato digitale su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC. Da oggi puoi partire per un'epica avventura con delle illustrazioni migliorate dal designer dei personaggi originale, Nobuteru Yuuki, della musica rielaborata dall'acclamato compositore Yasunori Mitsuda e una serie di altri miglioramenti.
 
CHRONO CROSS: THE RADICAL DREAMERS EDITION fa scoprire a una nuova generazione questa storia d'avventura e d'amicizia che trascende il tempo, con uno dei cast di personaggi giocabili più grande e diversificato di qualsiasi GdR sul mercato grazie a più di 40 potenziali membri del gruppo unici. Segui la storia di Serge, che finisce in un altro mondo e capisce che c'è una connessione tra la sua esistenza e il futuro di questo pianeta. L'edizione rimasterizzata include RADICAL DREAMERS - Le Trésor Interdit -, un'avventura testuale pubblicata nel 1996 per Satellaview che getta le basi per la storia di CHRONO CROSS.


  
La versione per PlayStation 4 di CHRONO CROSS: THE RADICAL DREAMERS EDITION includerà un tema per PS4 con Serge e Kid che navigano nell'oceano blu con un drago che vola sopra di loro. Puoi ottenere il tema da PlayStation Store. La musica di sottofondo inclusa è un arrangiamento per chitarra di "RADICAL DREAMERS - Le Trésor Interdit", supervisionato da Yasunori Mitsuda e registrato in precedenza solo sul disco Blu-ray in edizione limitata del tour per il 20° anniversario di CHRONO CROSS. 
 
Chrono Cross: The Radical Dreamers Edition è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
Rivelato il trailer di lancio del DLC Tunnel del Terrore di Back 4 Blood

Rivelato il trailer di lancio del DLC Tunnel del Terrore di Back 4 Blood

08/04/2022

Il lancio del DLC è previsto peril 12 aprile

La storia di Generation Zero si arricchisce di nuovi contenuti gratuiti

La storia di Generation Zero si arricchisce di nuovi contenuti gratuiti

07/04/2022

Base Assault porta un nuovo sistema di basi FNIX

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store