La storia di Generation Zero si arricchisce di nuovi contenuti gratuiti

La storia di Generation Zero si arricchisce di nuovi contenuti gratuiti
Tempo di lettura: 2 minuti

Systemic Reaction ha rilasciato l'aggiornamento gratuito Base Assault per il gioco d'azione cooperativo open world Generation Zero su Steam, Xbox One e PlayStation 4. È gratuito anche per gli abbonati Xbox Game Pass e PC Game Pass. "Base Assault" porta un nuovo sistema di basi FNIX generate proceduralmente nella regione forestale, con livelli di difficoltà, layout e sfide in evoluzione per garantire che ogni incontro sia un'esperienza unica.


Assalti di base rivoluzionari: affronta basi FNIX completamente distruttibili e generate proceduralmente piene di torrette mortali, mine e rinforzi, oltre a numerose opportunità di bottino. 
Nuovi punti di controllo: conquista le basi FNIX per guadagnare gettoni comando e convertire i punti di controllo nella Resistenza, aprendo nuove posizioni per costruire (e difendere) le tue basi aggiuntive.
Nuove missioni della storia: gioca a nuove missioni per espandere le trame introdotte all'inizio di quest'anno e scoprire i segreti dietro l'ultima minaccia.
Pacchetto costruzione base gratuito: tutti i giocatori ricevono un pacchetto bonus pieno di una varietà di oggetti per la costruzione della base.

La regione di Marshland è stata ridisegnata per una maggiore narrazione ambientale, insieme a un nuovo sistema di ordinamento dell'inventario e al filtro delle icone della mappa.
Generation Zero mette i giocatori in prima linea nella battaglia contro le macchine in una storia alternativa, la Svezia. Più di un milione di giocatori ha sperimentato il gioco dal lancio insieme a numerosi aggiornamenti ed espansioni basate sulla trama che continuano a guidare l'avventura, con ancora di più in arrivo.
 
Generation Zero è disponibile per PC, XBOX ONE e Playstation 4.

Notizie correlate
Annunciate le Stealth 700 Gen 2 Max per XBOX

Annunciate le Stealth 700 Gen 2 Max per XBOX

07/04/2022

Stealth 700 Gen 2 arrivano su XBOX

Slipstream arriva oggi su console

Slipstream arriva oggi su console

07/04/2022

L'atmosfera retrò degli anni '80 e '90 invade le nostre console!

Swordship arriva su PC e console a settembre

Swordship arriva su PC e console a settembre

07/04/2022

Il dodge 'em up di Digital Kingdom e Thunderul arriverà a settembre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store