Pubblicato un nuovo video gameplay di Grand Mountain Adventure: Wonderlands

Pubblicato un nuovo video gameplay di Grand Mountain Adventure: Wonderlands
Tempo di lettura: 2 minuti

Microids Indie è lieta di svelare un nuovissimo trailer di gioco per Grand Mountain Adventure: Wonderlands. Sviluppato dallo studio svedese Toppluva, Grand Mountain Adventure: Wonderlands è un rinfrescante gioco open world di sci e snowboard in cui puoi esplorare pendii innevati pieni di numerose sfide. La versione digitale del gioco uscirà il 10 marzo su Nintendo eShop e PC (Steam). La versione Switch al dettaglio uscirà il 10 marzo in Europa e il 22 marzo in Nord America.
 
Scopri le caratteristiche uniche del gioco in un nuovissimo video! Esplorazione, ambienti enormi, sfide e trucchi, multiplayer locale e persino silenziosità grazie alla modalità Zen... ce n'è per tutti gli appassionati di sci e snowboard!
 


Un inno all'esplorazione: allaccia gli sci o la tavola ed esplora 12 enormi stazioni sciistiche open world. Scopri le zone polverose dell'entroterra, le foreste profonde con la fauna selvatica, i pendii affollati, le ripide scogliere, le alte vette e gli accoglienti villaggi di montagna.
 
Numerose sfide ti aspettano in montagna: gareggia in Super G, Slopestyle, Big Air e molte altre discipline. Cerca sfide nascoste e prove segrete fuori dalle piste. Raccogli gli skipass per sbloccare nuovi impianti di risalita e montagne!
 
Sciare da solo o con gli amici: gioca in multiplayer locale per un massimo di 4 giocatori. Corri verso il traguardo, abbatteti a vicenda con palle di neve o scendi insieme per le montagne. Sentiti libero di esplorare la montagna insieme.
 
Prenditi una pausa con la modalità Zen: la modalità Zen consiste nel trascorrere del tempo tranquillo e rigenerante per te stesso. Tutte le sfide, le prove, i collezionabili e persino gli NPC vengono rimossi, lasciandoti intere montagne incontaminate da esplorare da solo. Prendi una cioccolata calda e goditi le montagne innevate al tuo ritmo!
 
Grand Mountain Adventure: Wonderlands è in sviluppo per PC e Nintendo Switch e verrà rilasciato il 10 Marzo 2022.
 

Notizie correlate
SEGA e Medal Dash firmano una nuova partnership

SEGA e Medal Dash firmano una nuova partnership

02/03/2022

Nuova partnership per SEGA e Medal Dash

Siete pronti per la Roadmap 2022 di Fallout 76?

Siete pronti per la Roadmap 2022 di Fallout 76?

02/03/2022

Annunciati i contenuti della roadmap 2022 di Fallout 76

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store