SEGA e Medal Dash firmano una nuova partnership

SEGA e Medal Dash firmano una nuova partnership

SEGA e Medal Dash hanno annunciato oggi una nuovissima partnership per lanciare i fan di Sonic all'azione nella vita reale, con la possibilità di guadagnare un'edizione limitata, con licenza ufficiale "Sonic the Hedgehog" Finisher Swag sulla piattaforma di corsa virtuale. I fan di Sonic possono unirsi al Blue Blur sempre e ovunque correndo, camminando o facendo un'escursione per 5K, 10K o 13,1 miglia tramite la piattaforma Medal Dash fino al 31 dicembre 2022. Zoom attraverso i quartieri, un sentiero preferito o persino su un tapis roulant: il Sonic l'evento Hedgehog x Medal Dash può essere completato in un giorno o suddiviso collettivamente in più giorni.
 

"Sonic non evita mai una gara e questa è stata l'occasione perfetta per mettere alla prova la velocità dei partecipanti verso una causa di divertimento, salute e benessere. Abbiamo stretto una partnership con Medal Dash per rendere i fan di Sonic parte dell'azione, promuovendo al contempo il mantenersi in forma e divertirsi nelle comunità di tutto il paese".

ha affermato Michael Cisneros, Manager delle licenze presso SEGA of America.

Una volta che i fan di Sonic hanno tagliato il traguardo, possono condividere i loro successi pubblicando i loro risultati sul gruppo Facebook di Medal Dash, condividendoli su Instagram usando #medaldash o caricandoli su Sonic.MedalDash.com. SEGA e Medal Dash aiuteranno anche i partecipanti a festeggiare con stile con una medaglia pressofusa dipinta a mano "Sonic the Hedgehog" in edizione limitata, un bavaglino ricordo e una maglietta tecnica spediti gratuitamente direttamente alle loro porte di casa. Una parte dei proventi di questo evento andrà a Feeding America, la più grande organizzazione nazionale per alleviare la fame che assiste un americano su sette ogni anno.
 

“Cerchiamo sempre di collaborare con personaggi iconici per entusiasmare i partecipanti agli eventi nuovi e di ritorno per i nostri eventi e, essendo uno degli speedster più iconici in circolazione, Sonic è stato un gioco da ragazzi. I partecipanti di ogni estrazione fitness possono partecipare e possono anche dividere il loro obiettivo di distanza in più giorni per consentire la massima flessibilità per mantenersi in forma e divertirsi nel processo. Questi eventi offrono ai fan la possibilità di vincere alcuni swag dai loro marchi preferiti, connettiti con altri fan di Sonic in tutto il mondo e unisciti a una vivace comunità di oltre 125.000 partecipanti a Medal Dash per tifare virtualmente al "traguardo", così tutti vinceranno!"

ha affermato Tim Herr, co-fondatore

Notizie correlate
Siete pronti per la Roadmap 2022 di Fallout 76?

Siete pronti per la Roadmap 2022 di Fallout 76?

02/03/2022

Annunciati i contenuti della roadmap 2022 di Fallout 76

Puzzle Quest 3 è finalmente disponibile per PC e dispositivi mobile

Puzzle Quest 3 è finalmente disponibile per PC e dispositivi mobile

02/03/2022

L’atteso nuovo capitolo della celebre saga Puzzle-RPG è disponibile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store