Castle Morihisa è pronto per arrivare su PC e Switch

Castle Morihisa è pronto per arrivare su PC e Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

Castle Morihisa, il card game tattico roguelike ambientato in un Giappone feudale oscuro e fantasy dello sviluppatore Smokingbear Studio e dell'editore Thermite Games, arriva su PC Windows tramite Steam e Nintendo Switch giovedì 10 febbraio 2022.

Fai un'escursione verso l'infausto castello Morihisa come una delle quattro classi per indagare sul misterioso disagio che si diffonde nella regione. Bilancia i sistemi di meditazione e mantra del monaco per stordire i nemici e incanalare il karma potenziatore dell'armatura. Affetta i nemici nei panni del Samurai, un temibile guerriero le cui abilità Sakura e Retaliation infliggono ingenti danni. Invoca gli spiriti nei panni dell'Onmyoji, un detentore della magia del sangue. Oppure insegui la preda dall'ombra come un Ninja, lanciando segni Kunai, Shuriken e Mantra contro mostri ignari.
 




Bilancia le abilità di ogni eroe con ampi mazzi composti da oltre 300 carte. Crea potenti combo durante le battaglie contro i nemici ispirati al folklore giapponese. Progredisci in una mappa dell'oltretomba piena di incontri con nemici, percorsi ramificati e mercanti che vendono merci rare e nuove carte. Supera zombi contorti, alberi viventi e altre creature mostruose che richiedono strategie calcolate e mazzi di carte ben realizzati.

Guadagnati duramente superando sfide impegnative e spendendo le vincite in potenziamenti, carte e potenziamenti dell'albero delle abilità specifici per classe pieni di potenti passivi che migliorano le battaglie future. Entra in contatto con i leggendari guerrieri che seguono per imbrigliare i loro spiriti sotto forma di abilità multiuso potenti ma limitate che possono cambiare le sorti del combattimento in un attimo.

Sforzati di raggiungere il castello, ma non temere il fallimento, perché ogni nuova corsa presenta incontri generati casualmente per incoraggiare la rigiocabilità e la sperimentazione. Affronta miniboss, incontri casuali e nemici mortali in agguato dietro le mura del castello che mettono costantemente alla prova la maestria nella costruzione di mazzi di ogni personaggio in un pacchetto roguelike.
 

"Le centinaia di carte di Castle Morihisa, le abilità uniche specifiche del personaggio e il mondo ispirato al folklore si combinano per un'esperienza deliziosamente stimolata e assolutamente gratificante. Fondendo sia i sistemi di costruzione del mazzo che gli elementi di design roguelike, crediamo che i giocatori aspetteranno con impazienza la loro possibilità di marciare verso Castle Morihisa su Nintendo Switch e PC il 10 febbraio!"

ha affermato Zhenghang Cai, produttore del gioco, Smokingbear Studios.
 
Castle Morihisa è in sviluppo per PC e Nintendo Switch e verrà rilasciato il 10 Febbraio 2022.
 

Notizie correlate
Tom Clancy's Rainbow Six Extraction è disponibile

Tom Clancy's Rainbow Six Extraction è disponibile

21/01/2022

Sterminiamo la minaccia aliena

Dietro le quinte del trailer originale del Black Temple con Terran Gregory

Dietro le quinte del trailer originale del Black Temple con Terran Gregory

21/01/2022

Il Black Temple sta per tornare in Burning Crusade Classic!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store