Pubblicato un riassunto dei Dying 2 Know

Pubblicato un riassunto dei Dying 2 Know
Tempo di lettura: 2 minuti

Il nuovo gioco di Techland è ormai dietro l’angolo, così i produttori di Dying Light 2 Stay Human hanno riassunto l’intero ultimo anno di intenso lavoro. Grazie a questo nuovo video riassuntivo, Techland desidera ricapitolarci tutti i fantastici episodi di Dying 2 Know che abbiamo potuto guardare l’anno scorso e invitarvi ad assistere all’ultimo episodio dello show D2K che uscirà la prossima settimana.
 
Unitevi a noi il 13 gennaio e tuffatevi per l’ultima volta nel mondo di Dying Light 2 Stay Human prima dell’uscita del gioco
 




Jonah Scott, la voce di Aiden Caldwell, e la sua co-conduttrice Leah desiderano invitarvi all’ultimo episodio dello show di Techland. Nel corso del sesto episodio dedicato a Dying Light 2 Stay Human, i produttori presenteranno un nuovo filmato del gameplay e sveleranno ai loro fan un sacco di notizie tanto attese.
 
Potrete guardare l’ultimo episodio di Dying 2 Know su Twitch il 13 gennaio alle 21:00.
 
Il 27 maggio Techland ha pubblicato il primo episodio della sua nuova serie web, Dying 2 Know. Quel giorno tutti gli appassionati, in trepidante attesa di nuove informazioni, hanno assistito al primo nuovo gameplay dal 2019. Quell’episodio, inoltre, così ricco di nuovi contenuti e sorprese, ha ufficialmente presentato il suo conduttore - Jonah Scott - come voce di Aiden Caldwell e ha introdotto una nuova piattaforma per tutta la comunità - TechlandGG, per poi tuffarsi nel vasto e brutale mondo di Dying Light 2 Stay Human.
 
E quello era solo l’inizio. In breve tempo nuovi episodi hanno fornito molte nuove informazioni. Gli episodi, così ricchi di ospiti speciali, sviluppatori e anteprime del gioco, hanno svelato più dettagli riguardo a diversi aspetti del gioco, nonché interessanti curiosità su di esso.
 
A breve Techland pubblicherà il sesto e ultimo episodio di Dying 2 Know, ma prima che l’episodio finale venga svelato diamo un’occhiata ad alcuni grandi annunci degli episodi precedenti:
  • Rosario Dawson (Mandalorian, Sin City) entra a far parte della squadra di Dying Light 2 Stay Human prestando la sua voce a Lawan, uno dei personaggi più importanti del gioco.
  • David Belle, definito da molti il padre del parkour, ha aiutato la squadra di Techland a creare e migliorare tutti i sistemi di parkour nel gioco. E non è tutto, è anche diventato uno dei personaggi principali del gioco - Hakon.
  • Olivier Deriviere, un talentuoso compositore che ha scritto colonne sonore per videogiochi come Plague tale Innocent, GreedFall e Chernobylite, ha creato la musica per Dying Light 2 Stay Human, registrandola presso gli unici, irripetibili… E leggendari Abbey Road Studio.
 
L’anteprima mondiale di Dying Light 2 Stay Human è molto vicina, quindi fate in modo di non perdervi nessun episodio della serie Dying 2 Know (tutti gli episodi sono disponibili qui) oppure, se state veramente Dying 2 Know More riguardo al gioco, visitate questo link per accedere a ulteriori episodi e interviste esclusive.
 
Dying Light 2 è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 04 Febbraio 2022.
  

Notizie correlate
Windjammers 2 arriverà il 20 gennaio

Windjammers 2 arriverà il 20 gennaio

10/01/2022

Confermata l'uscita per il remake del classico

Arcadia Fallen è disponibile su Nintendo Switch

Arcadia Fallen è disponibile su Nintendo Switch

10/01/2022

Il titolo arriva anche su Nintendo Switch

Tom Clancy's Rainbow Six Extraction si mostra in un nuovo trailer

Tom Clancy's Rainbow Six Extraction si mostra in un nuovo trailer

10/01/2022

Il nuovo titolo di Ubisoft si prepara per l'uscita

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store