System Shock: SHODAN è tornata

System Shock: SHODAN è tornata

Prime Matter e Nightdive Studios stanno collaborando per l'uscita dell’ action-adventure sci-fi System Shock; il remake di Nightdive Studios dell'acclamato videogioco immersivo in prima persona.
 
Ambientato su una stazione spaziale abbandonata, i giocatori devono sopravvivere in un ambiente ostile e sconfiggere SHODAN (Sentient Hyper-Optimized Data Access Network), una malvagia intelligenza artificiale determinata a distruggere l'umanità.
 
Il nuovo System Shock è un remake a tutti gli effetti dell'originale del 1994, che abbina il suo amato gameplay di base a una nuovissima grafica HD, controlli aggiornati, un'interfaccia rinnovata e suoni e musica rimasterizzati.
 
L'accordo di pubblicazione e distribuzione globale porterà System Shock su PC e console il prossimo anno.
 

"System Shock è stato un vero atto d'amore e il nostro obiettivo è sempre stato quello di fornire un gioco il più vicino possibile alla perfezione. Siamo entusiasti di collaborare con Prime Matter per raggiungere questo obiettivo e lo consideriamo un passo importante nella crescita di Nightdive Studios. Ci consentirà di presentare System Shock ai fan di tutto il mondo, sia in formato digitale che fisico, oltre a onorare pienamente i nostri impegni nei confronti dei nostri fan e, in particolare, dei nostri migliaia di sostenitori su Kickstarter, senza i quali questo gioco non sarebbe mai stato possibile".

ha affermato Stephen Kick, Founder e CEO di Nightdive Studios.
 
Nightdive Studios ha lavorato a stretto contatto con molti dei membri del team originale di System Shock. L'ambientazione del gioco, Citadel Station, è più grande e terrificante che mai con nuove aree, trappole, enigmi e segreti da scoprire.
 
System Shock è disponibile per il pre-order per PC e Linux tramite Steam, GOG ed Epic Game Store; la demo giocabile pubblicata in precedenza può essere trovata nei rispettivi store.
 
System Shock è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Il DLC Airports di Cities: Skylines è in arrivo su pc e console a gennaio

Il DLC Airports di Cities: Skylines è in arrivo su pc e console a gennaio

15/12/2021

Il DLC Airports atterrerà su PC e Console il 25 gennaio

Warner Bros e DC annunciano Wonder Woman

Warner Bros e DC annunciano Wonder Woman

15/12/2021

Un nuovo videogioco open world di avventura e azione da Monolith Productions

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store