SEGA svela Sonic Frontiers ai The Game Awards 2021

SEGA svela Sonic Frontiers ai The Game Awards 2021
Tempo di lettura: 2 minuti

Attraversa paesaggi vasti e misteriosi alla velocità di Sonic nella prima open-zone in assoluto ispirata all'esperienza di gioco Sonic the Hedgehog.
  
Fan di Sonic, preparatevi ad espandere i vostri orizzonti! Ai The Game Awards 2021, SEGA ha presentato Sonic Frontiers, la prima esperienza di gioco open-zone dell'iconico franchise. La rivelazione è stata accompagnata da un trailer adrenalinico, che ha dato ai fan di Sonic una prima occhiata al prossimo titolo di azione e avventura. Sonic Frontiers dovrebbe arrivare sulle console attuali e di nuova generazione alla fine del 2022.
 


 
 
Sviluppato da membri esperti del Sonic Team Japan di SEGA, guidati dal producer Sachiko Kawamura e dal regista Morio Kishimoto, Sonic Frontiers offrirà ai fan di Sonic un gioco completamente nuovo. Nel pericoloso e vasto mondo di Sonic Frontiers, tutto è possibile e i giocatori avranno la libertà di esplorare il regno aperto visivamente sbalorditivo.
 

"Sonic Frontiers è un enorme balzo in avanti per il franchise, offrendo un'esperienza di gioco evoluta che può essere apprezzata sia dai fan di lunga data di Sonic che dagli appassionati di azione e avventura. Grazie allo sforzo dei talentuosi sviluppatori del Sonic Team Japan, abbiamo creato un nuovissimo stile di esperienza di gioco per Sonic the Hedgehog, in cui i giocatori potranno esplorare paesaggi lussureggianti ed estesi con la velocità e le abilità tipiche di Sonic. Ci saranno sicuramente molti colpi di scena dietro ogni angolo in "Sonic Frontiers" e siamo entusiasti di svelare ulteriori informazioni sul gioco nei prossimi mesi".

ha affermato Takashi Iizuka, Creative Officer di Sonic Team USA.
 
I mondi si scontreranno nell'ultima avventura di Sonic the Hedgehog. Un'esperienza come mai prima d'ora, accelera verso nuove vette e prova il brivido della libertà ad alta velocità. Affronta potenti nemici mentre sfrecci attraverso le Isole Starfall: paesaggi ricchi di fitte foreste, cascate traboccanti, deserti sfrigolanti e altro ancora! Previsto per le vacanze 2022.
 
Sonic Frontiers è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Per accendere le emozioni del natale scegli un regalo tech di Sony

Per accendere le emozioni del natale scegli un regalo tech di Sony

10/12/2021

Riempire il mondo di emozioni è l’obiettivo di Sony

La traduzione in polacco di Disco Elysium è disponibile

La traduzione in polacco di Disco Elysium è disponibile

10/12/2021

Tradotte oltre un milione di parole inclusi i modi di dire polacchi

Diamo uno sguardo nella storia dell'Interregno di Elden Ring: l'Età degli Dei

Diamo uno sguardo nella storia dell'Interregno di Elden Ring: l'Età degli Dei

10/12/2021

Immergiti nella mitologia creata da George R. R. Martin

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store