Tuffati in Destiny 2 per festeggiare i 30 anni di Bungie!

Tuffati in Destiny 2 per festeggiare i 30 anni di Bungie!
Tempo di lettura: 2 minuti

Bungie celebra tre decenni di giochi eccezionali, di storie epiche e di una meravigliosa community con l'uscita di nuovi contenuti su Destiny 2. A partire da oggi, i guardiani possono accedere al gioco e cimentarsi con i contenuti gratuiti del 30° compleanno, tra cui una nuova attività con matchmaking a sei giocatori, segreti nascosti, ricompense da collezionare e altro ancora.
 
I giocatori che vogliono vivere appieno i festeggiamenti per i 30 anni possono procurarsi il Pacchetto Destiny 2: 30 anni di Bungie, il quale consentirà loro di inoltrarsi nella nuova segreta ispirata alle caverne di bottino del Cosmodromo, crogiolarsi nella nostalgia ottenendo il rinomato lanciarazzi esotico Gjallarhorn con catalizzatore e guadagnare pezzi di equipaggiamento nuovo e classico, tra cui:

  • Spadone di Myth
  • Armi leggendarie di Destiny 1
  • Armatura a tema Aculeo
  • Astore esotico Gjallarcelere
  • Decori per armatura a tema Marathon
  • Decori per armatura Streetwear a tema Bungie
  • E molto altro!
  


 

Game2Give

C'è un'altra ragione per celebrare: Bungie Foundation organizza la terza campagna di raccolta fondi annuale Game2Give! Ogni anno Bungie Foundation, con l'aiuto dei guardiani di tutto il mondo, raccoglie soldi destinati a migliorare la salute e il benessere dei bambini, agli aiuti umanitari e alle attività caritative incentrate sulla diversità, l'inclusione e la giustizia sociale. Fare del bene va sempre premiato e noi abbiamo i nostri incentivi alle donazioni.
 
Dai un'occhiata al programma completo delle dirette per supportare i tuoi guardiani preferiti, fare una donazione e recuperare in gioco le ricompense di Destiny 2 offerte per la tua generosità. Se desideri contribuire, visita la pagina delle donazioni; poi segui le istruzioni per riscattare le ricompense. La campagna Game2Give proseguirà fino al 15 dicembre.

Ma la festa non finisce qui! C'è dell'altro in serbo per i guardiani, come gli eventi gratuiti in gioco, l'imperdibile conclusione della Stagione dei Perduti e la nuova espansione Destiny 2: La Regina dei Sussurri, il cui lancio è previsto per il 22 febbraio 2022    
 
Destiny 2 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Google Stadia, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Serious Sam 4 arriva su XBOX Series X e PS5

Serious Sam 4 arriva su XBOX Series X e PS5

07/12/2021

Serious Sam 4 porta la carneficina su PS5 e XBOX SERIES X|S

Guardian of Lore arriva su Switch, PS4 e PS5

Guardian of Lore arriva su Switch, PS4 e PS5

07/12/2021

Guardian of Lore arriva finalmente su Switch e Playstation

Mr. Prepper si appresta ad arrivare su console

Mr. Prepper si appresta ad arrivare su console

07/12/2021

Preparatevi a sopravvivere all'apocalisse nucleare

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store