Guardian of Lore arriva su Switch, PS4 e PS5

Guardian of Lore arriva su Switch, PS4 e PS5
Tempo di lettura: 2 minuti

Top Hat Studios e Round 2 Games hanno annunciato oggi che il platform d'azione 2.5D Guardian of Lore è ora disponibile su Nintendo Switch per 13,99€. Fortemente ispirato ai racconti e ai miti popolari latino-americani, in particolare a culture come gli Incas e gli Aztechi, in Guardian of Lore interpreti il principe Sayri, Guardiano di una biblioteca mistica dove è custodita la conoscenza perduta delle civiltà conquistate. Guardian of Lore arriverà anche su PS4/PS5 il 13 dicembre.

Sei il discendente di un re potente ma crudele che conquistò la terra e condannò le loro culture originarie all'oblio. Ma dopo essere stato consacrato come nuovo Guardiano della Biblioteca dove è custodita quella conoscenza perduta, ora è tempo per te di correggere gli errori dei tuoi antenati e proteggere le antiche storie dalla magia malvagia che minaccia di cancellarle per sempre. Quanto di ogni storia sarai in grado di salvare e preservare per le generazioni future?
 


 
 
Guardian of Lore è un platform d'azione 2.5D con elementi RPG in cui vestirai i panni del principe Sayri, il nuovo custode di una biblioteca mistica che custodisce antichi racconti popolari delle civiltà perdute dell'America Latina. Con il potere dell'Amuleto di Yebichai, Sayri darà vita al mondo di ogni libro per salvare le leggende dalla corruzione che sta cercando di distruggerle dall'interno. Vivi ognuno di questi miti eccezionali, incontra personaggi indimenticabili e combatti per mantenere vive la conoscenza e la tradizione! Sviluppato da Round 2 Games, uno studio indipendente con sede a Quito, in Ecuador, il gioco è stato rilasciato per la prima volta su Steam il 18 maggio 2021 e ora arriva su console grazie all'editore indipendente Top Hat Studios.
 
Guardian of Lore è disponibile per Playstation 4, Nintendo Switch e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Mr. Prepper si appresta ad arrivare su console

Mr. Prepper si appresta ad arrivare su console

07/12/2021

Preparatevi a sopravvivere all'apocalisse nucleare

Venum & Ubisoft insieme per lanciare una collezione esclusiva di Assassin's Creed

Venum & Ubisoft insieme per lanciare una collezione esclusiva di Assassin's Creed

07/12/2021

Ubisoft annuncia la sua collaborazione con Venum

Novità sul rilascio di Sherlock Holmes: Chapter One su old gen

Novità sul rilascio di Sherlock Holmes: Chapter One su old gen

07/12/2021

Disponibile anche l'accolades trailer

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store