Governa il mondo dalla tua console con Evil Genius 2: World Domination!

Governa il mondo dalla tua console con Evil Genius 2: World Domination!
Tempo di lettura: 2 minuti

Rebellion ha oggi pubblicato Evil Genius 2: World Domination su Xbox Game Pass, Xbox One, Xbox Series X|S, Windows Store e PlayStation 4 & 5. Acquistabile da ora, Evil Genius 2 ti consente di scatenare la tua malvagità sull'umanità mentre costruisci il tuo rifugio e crei un'operazione di copertura per conquistare il mondo.
 
//



 
Pubblicato su Steam all'inizio di quest'anno, Rebellion è lieto di portare per la prima volta l'incredibile gioco di strategia su console, completo di controlli del gamepad completamente abilitati e con supporto anche a mouse e tastiera.
 
La Deluxe Edition di Evil Genius 2 include anche tutti i contenuti del Season Pass attualmente disponibili, che possono essere acquistati anche singolarmente da oggi su console, dando ai giocatori l'accesso a scagnozzi aggiuntivi, missioni, oggetti del rifugio e altro ancora.
 
In Evil Genius 2 i giocatori hanno il compito di conquistare il mondo. Dovrai reclutare e addestrare una forza lavoro di servitori fedeli e potenti scagnozzi per difendere la tua base dalle ingerenze delle Forze di Giustizia nella tua missione per governare il pianeta, un piano ignobile alla volta.
 
Gioca nei panni del despota narcisista Max, del pazzo muscoloso Ivan, dell'ex capospia manipolatrice Emma o dello scienziato fanatico Zalika. Guida il tuo genio malvagio prescelto attraverso la loro campagna basata su una storia distinta mentre impongono la loro visione distorta su un mondo ignaro. Scegli dove costruire il tuo quartier generale dei supercriminali da tre paradisi insulari, ognuno con le proprie sfide di gioco. Dall'esterno la tua base sembra un bellissimo casinò resort, ma dietro le porte chiuse si cela ogni sorta di male inimmaginabile.
 
Progetta, costruisci e personalizza la tua base come meglio credi. Con le moderne meccaniche di costruzione delle basi e un sacco di funzionalità di gioco totalmente nuove per la serie, comprese le basi a più piani, i fan della strategia si sentiranno come a casa con Evil Genius 2. Evil Genius 2 presenta tonnellate di personaggi minacciosi e dispositivi diabolici da utilizzare a tuo vantaggio. Dal delizioso e fatale Sushi Chef alla sempre affamata Venus Spy-Trap, hai un numero enorme di modi per impedire alle Forze della Giustizia di sventare i tuoi piani ignobili.
 
Catapultati sulla scena mondiale ed esegui la tua campagna di supremazia totale. Invia i tuoi servitori e scagnozzi in missioni in tutto il mondo mentre eserciti la tua influenza e il tuo controllo sulle regioni del mondo. Completa piani lucrativi, espandi la tua rete criminale, recluta nuovi scagnozzi e ruba ogni sorta di bottino utile: dalle Porte a Fort Knox fino a un dodo vivo e vegeto.
 
Evil Genius 2 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Luke, il personaggio finale di Street Fighter V, lotta per il futuro

Luke, il personaggio finale di Street Fighter V, lotta per il futuro

30/11/2021

Luke porta il suo stile di gioco aggressivo e potente

13 Sentinels: Aegis Rim è in arrivo su Nintendo Switch nel 2022

13 Sentinels: Aegis Rim è in arrivo su Nintendo Switch nel 2022

29/11/2021

13 Sentinels: Aegis Rim arriverà su Switch il 12 aprile 2022

Steel Assault è scontato del 20% su eShop e Steam

Steel Assault è scontato del 20% su eShop e Steam

26/11/2021

Il frenetico action platform di Tribute Games è in sconto!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store