Steel Assault è scontato del 20% su eShop e Steam

Steel Assault è scontato del 20% su eShop e Steam
Tempo di lettura: 2 minuti

In questo momento stanno succedendo molte cose intorno a Steel Assault! Prima di tutto, i ragazzi di Tribute Games hanno aggiornato il gioco con alcuni contenuti e modifiche, il gioco è anche scontato per un periodo di tempo limitato sia su Steam che su Nintendo Switch e stiamo celebrando ottime recensioni e punteggi con un nuovo trailer di riconoscimenti!



 
Per iniziare alla grande, Tribute Games sta scontando Steel Assault per un periodo di tempo limitato sia su Steam che su Nintendo Switch. La promozione termina il 1 dicembre su Switch e il 31 novembre su Steam. Quindi, se non ce l'hai già, è il momento di premere il grilletto.
 
Poiché la gente ama così tanto la colonna sonora di Steel Assault, gli sviluppatori hanno deciso di regalarla! Ottieni 18 potenti tracce che mescolano rock, chiptune e musica industriale con un ulteriore album di remix sintetizzato in FM di tutte le tracce. Nota che la colonna sonora è disponibile anche su tutti i principali servizi di streaming.
 
Il team di sviluppo di Zenovia Interactive e Tribute Games ha calibrato la difficoltà e apportato modifiche precise al gioco base di Steel Assault.

È importante capire che il gioco originale di Steel Assault è stato progettato attorno alla modalità Difficile. La precedente modalità normale era un'espressione meno dolorosa dell'esperienza di gioco principale, colmando il divario tra facile (per i giocatori platform per la prima volta) e difficile (per la vera padronanza del genere). Questa modalità normale originale era troppo vicina al facile, un po' troppo lontana dall'autentica esperienza "retro hard" immaginata da Sri Kankanahalli, il creatore/designer di Steel Assault. Ora puoi aggiornare il tuo gioco alla sua versione più recente ora sia su Nintendo Switch che su Steam.
 
Steel Assault è disponibile per PC e Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
One Hand Clapping arriva a dicembre su tutte le piattaforme

One Hand Clapping arriva a dicembre su tutte le piattaforme

26/11/2021

Il 14 dicembre One Hand Clapping arriva su PC, console e cellulari

Nuova demo per Red Solstice 2: Survivors

Nuova demo per Red Solstice 2: Survivors

26/11/2021

Fai un viaggio gratuito su Marte

Rogue Spirit si aggiorna e si sconta al 40%!

Rogue Spirit si aggiorna e si sconta al 40%!

26/11/2021

Rogue Spirit riceve nuovi personaggi e un miglioramento al sistema di combattimento

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store