Windjammers 2 confermato per XBOX e PC

Windjammers 2 confermato per XBOX e PC
Tempo di lettura: 2 minuti

L'editore e sviluppatore Dotemu (Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge, Metal Slug Tactics, Streets of Rage 4) ha annunciato che Windjammers 2 invaderà i campi su Xbox One e Xbox Game Pass per console e PC oltre alle partite previste per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e Stadia. Windjammers 2 supporterà anche il crossplay tra le versioni PC e Xbox del gioco, nonché il crossgen tra i concorrenti PlayStation 4 e PlayStation 5.
 
Il trailer di annuncio di oggi rivela il nuovissimo Sammy Ho, un giardiniere e un atleta stella in erba proveniente dalla Cina. L'agilità a medio raggio di Sammy e i suoi potenti tiri lo rendono un pericoloso rivale, e la sua mossa speciale canalizza l'energia di un feroce drago per tiri in porta. Anche il contendente di ritorno Jordi Costa sta riportando in azione le sue diapositive che attraversano il campo e la sua potente forza; guarda Jordi e Sammy fare di tutto nel trailer di oggi:
 


 
 
Un'evoluzione del classico arcade originale, i radicali scontri a fuoco di Windjammers 2 abbinano meccaniche accessibili a una sottile profondità, offrendo uno sport competitivo accessibile che è perfetto per round casuali e tornei ad alto rischio. L'animazione 2D fluidamente disegnata a mano converte l'intensa energia e l'emozione delle partite in uno spettacolo meraviglioso, rendendo Windjammers 2 una gioia sia da giocare che da guardare.
 
Windjammers 2 è in sviluppo per PC, XBOX ONE, XBOX Series XPlaystation 4, Nintendo Switch, Google Stadia e Playstation 5.

Notizie correlate
Vaporum: Lockdown arriva a dicembre su XBOX e Playstation

Vaporum: Lockdown arriva a dicembre su XBOX e Playstation

18/11/2021

Dopo l'uscita su PC e Switch è il momento di XBOX e Playstation

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store