L'Episodio 1: The contractor della Stagione 4 di The Crew 2 è disponibile tramite aggiornamento gratuito

L'Episodio 1: The contractor della Stagione 4 di The Crew 2 è disponibile tramite aggiornamento gratuito
Tempo di lettura: 2 minuti

Ubisoft ha annunciato che The Crew 2 Stagione 4 Episodio 1: The Contractor, l’ultimo aggiornamento dell’open world dedicato agli sport motorizzati, sarà disponibile da domani Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Stadia e Windows PC tramite Ubisoft Store ed Epic Games Store. I giocatori potranno anche abbonarsi a Ubisoft+ su PC, Stadia e Amazon Luna.
 
Per la prima volta i Servizi Urbani sono stati aggiunti in The Crew 2, introducendo nuove attività. Nell’Episodio 1, girerai per le strade di Las Vegas, New York, Miami, Detroit e Los Angeles per portare a termine delle missioni di consegna per 3 aziende: Marco’s Cab, Diamond Limousine e Rocket Co. L’aggiornamento include la Ford Crown Victoria Marco’s Cab (Street race), che sarà disponibile per tutti per un solo Credito Crew (10 Bucks) dal 17 novembre.
 
Stagione 4 Episodio 1: The Contractor sarà accompagnata da una nuova versione del sistema di ricompensa opzionale multilivello: il Motorpass. Offre ricompense gratis e premium che comprendono veicoli come l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Ed. (Street race), la Chrysler 300 SRT8 Limousine (Street Race), la Cadillac Coupe Deville Marco’s Cab (Street Race) e la Chevrolet 3100 The Rocket Co. (Street Race).
 
Oltre al Motorpass, Stagione 4 Episodio 1: The Contractor continua la sua consegna mensile di veicoli gratuiti per far sì che vi divertiate e possiate guidare nuovi veicoli come la Ford Crown Victoria (Street Race), la Ford Crown Victoria Limousine (Street Race) o la Chevrolet 3100 (Street Race), tutte disponibili dal 17 novembre. Nuovi veicoli saranno disponibili nel corso di questo episodio, assieme a nuovi oggetti vanity come nuovi tettucci, outfit per il tuo avatar, tubi di scarico, pneumatici, abbaglianti e tinte per i finestrini.
 
Questa nuova stagione offre anche nuovi incontri LIVE, la nostra gara settimanale PVP. 
 




Inoltre, Ubisoft ha annunciato che The Crew 2 Season 4 episode 1: The Contractor offre il Free Weekend dal 18 al 21 novembre, durante il quale i giocatori avranno l’opportunità di provare il gioco. 
 
The Crew 2 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Google Stadia, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Riot Forge lancia i suoi titoli di debutto e rivela le prossime uscite

Riot Forge lancia i suoi titoli di debutto e rivela le prossime uscite

18/11/2021

I due nuovi titoli sono disponibili su PC e console

Nuove ombre nella stagione 10 di Call of Duty: Mobile

Nuove ombre nella stagione 10 di Call of Duty: Mobile

18/11/2021

Un turbolento passato spinge Templar oltre il limite in Nuove ombre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store