Airborne Kingdom è disponibile su PC e console

Airborne Kingdom è disponibile su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Airborne Kingdom, il city builder nel cielo nominato ai BAFTA, dallo sviluppatore The Wandering Band e dall'editore Freedom Games, arriva su Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One.

Un tempo un vasto mondo prosperava in pace e armonia grazie alla meraviglia del Regno Airborne, finché un giorno è semplicemente svanito. L'unità tra le civiltà si è sgretolata, lasciando coloro che sono rimasti a guardare semplicemente verso i cieli vuoti, dimenticando alla fine ciò che stavano cercando. Il ritorno della prosperità può essere sentito attraverso il vento mentre un'antica leggenda ritorna di nuovo per risvegliare l'orizzonte stantio.




Sali sui cieli viaggiando attraverso paesaggi aperti generati casualmente in una leggendaria città volante. Riporta la serenità nel mondo sottostante costruendo metropoli fiorenti e filantropiche sia nell'aria sopra che sulla terra sotto. Commercia con i clan del suolo, raccogli materiali ed esplora vaste rovine antiche. Ricerca e stabilisci case, sistemi idrici, silos alimentari e altro ancora per propagare una fiorente società tra le nuvole.

La versione console di Airborne Kingdom include New Game Plus, aggiungendo nuove sfide da superare. Altre caratteristiche includono nuove unità del centro città per aiutare a mantenere i livelli di comfort per i residenti ed elementi casuali che vanno dalle linee di missioni al posizionamento dei pezzi del regno.

"Airborne Kingdom offre un mondo aperto rilassante e senza stress. L'opportunità per la creatività è infinita e speriamo che la serenità descritta dalla storia del gioco possa essere percepita attraverso il suo gameplay. Forse persino portando la pace nelle leggendarie guerre di console!"

ha affermato Ben Wander, lead designer, The Wandering Band.

Airborne Kingdom è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One
 

Notizie correlate
Pubblicato il trailer del prologo di Sherlock Holmes Chapter One

Pubblicato il trailer del prologo di Sherlock Holmes Chapter One

15/11/2021

I tuoi primi passi verso l'infamia

Beyond Blue è disponibile su Nintendo Switch

Beyond Blue è disponibile su Nintendo Switch

15/11/2021

E-line Media lancia Beyond Blue su Nintendo Switch

Gynoug è disponibile su Switch, XBOX e Playstation

Gynoug è disponibile su Switch, XBOX e Playstation

12/11/2021

Il guerriero alato è tornato

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store