Beyond Blue è disponibile su Nintendo Switch

Beyond Blue è disponibile su Nintendo Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

Esplora i misteri delle profondità oceaniche nell'avventura narrativa per giocatore singolo di E-Line Media Beyond Blue, disponibile ora su Nintendo Switch. Gioca nei panni di Mirai, esploratrice e scienziata degli abissi, e vivi la meraviglia del mondo sotto le onde, ovunque tu sia.
 


 
 
Realizzato in collaborazione con BBC Studios, OceanX Media e alcuni dei maggiori esperti oceanici della scienza, Beyond Blue mette in mostra la maestosità dell'oceano e dei suoi abitanti, creando un'esperienza che è allo stesso tempo emozionante e funge anche da finestra sui problemi del mondo reale.
 
Ambientato sullo sfondo del prossimo futuro degli oceani della Terra, Beyond Blue offre il supporto scientifico dell'iniziativa di esplorazione e sensibilizzazione del mondo reale, OceanX, e abbraccia le sue tecniche di esplorazione minimamente invasive. Racconta la storia di un equipaggio di scienziati - guidati dagli oceanografi Mirai e André - che hanno deciso di testare la loro "Ocean Sense Network", che ha il potere di illuminare letteralmente le profondità inesplorate dell'oceano mentre dipanano le sue infinite misteri.

Concentrandosi sull'Oceano Pacifico occidentale in mezzo a un grande raduno multispecie di cetacei e altre creature, i giocatori entreranno nei panni (e nelle pinne) di Mirai, mentre usano la tecnologia per comprendere meglio le minacce urgenti che affrontano queste profondità blu.

Allo stesso tempo, Beyond Blue presenta filmati inediti concessi in licenza da Blue Planet II dei BBC Studios, espandendo la storia del gioco ed educando i giocatori sulla vita sociale ed emotiva di queste balene, le creature con il cervello più grande del pianeta . 
 
Beyond Blue è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
Gynoug è disponibile su Switch, XBOX e Playstation

Gynoug è disponibile su Switch, XBOX e Playstation

12/11/2021

Il guerriero alato è tornato

Ecco l'aggiornamento ai contenuti 9.2 di Shadowlands - Fine dell'Eternità!

Ecco l'aggiornamento ai contenuti 9.2 di Shadowlands - Fine dell'Eternità!

12/11/2021

Un nuovo video annuncia il prossimo aggiornamento ai contenuti di World of Warcraft Shadowlands

Exo One arriva su XBOX e PC il 18 novembre

Exo One arriva su XBOX e PC il 18 novembre

12/11/2021

Il titolo arriverà su PC, XBOX One e XBOX Series X

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store