Zynga lancia Farmville 3 in tutto il mondo

Zynga lancia Farmville 3 in tutto il mondo

Zynga, leader mondiale nell'intrattenimento digitale, ha annunciato il lancio globale di FarmVille 3, il nuovo entusiasmante gioco dell’iconico franchise FarmVille. Il gioco è ora ufficialmente disponibile in tutto il mondo per il download su dispositivi iOS e Android, oltre che su Mac M1.
 
Sono passati dodici anni - e oltre 700 milioni di download - da quando FarmVille è stato presentato al mondo nel 2009. FarmVille 3 darà vita ad un nuovo meraviglioso mondo, con tantissimi divertenti personaggi e animali.
Ritorna anche il personaggio preferito dai fan: Marie, che guiderà e accoglierà sia la community di FarmVille, sia i nuovi giocatori che affronteranno per la prima volta le sfide della vita rurale. Marie sarà accompagnata da tanti altri simpatici personaggi, ognuno con una diversa e speciale abilità che darà loro modo di aiutare i giocatori con i tutte le novità del gioco, tra cui nuove le fattorie personalizzabili e l’allevamento degli animali.
Man mano che i giocatori saranno immersi in questo nuovo mondo, potranno adottare, nutrire e allevare cuccioli di oltre 150 specie diverse ed essere ricompensati per i loro sforzi con prodotti della fattoria, come lana e burro.
 

"FarmVille 3 immerge i giocatori in un’esperienza nuova e visivamente sbalorditiva, pregna di avventura, connessioni sociali e spirito agricolo, che centinaia di milioni di fan FarmVille hanno imparato ad amare. Invitiamo una nuova generazione di giocatori a incontrare i nuovi deliziosi personaggi e gli adorabili animali che abitano la splendida campagna di FarmVille, piena di amore e divertimento".

ha affermato Bernard Kim, President of Publishing di Zynga.

Ecco le novità del gioco:
  • Tantissimi animali – Colleziona, alleva e nutri più di 150 razze di animali, dai polli alle mucche, fino alle tigri esotiche e ai soffici alpaca
  • Molti personaggi – Incontra 30 personaggi con speciali abilità, come cucinare, pescare, tagliare la legna e creare vari oggetti, per aiutarti nella costruzione e gestione della tua fattoria.
  • Un mondo vivo e realistico – Controlla le condizioni metereologiche in-game e sfruttale a tuo vantaggio per aumentare la produzione del raccolto, migliorare le battute di pesca e guadagnare più monete.
  • Personalizza di tutto – Fai indossare ai tuoi personaggi abiti stagionali, come un costume da zucca per Halloween, o aggiungi un tocco personale alla tua fattoria, alla tua stalla o al tuo veicolo, scegliendo tra moltissime opzioni di design a tema, come l'arredamento moderno o vittoriano
  • Cooperazione con il vicinato – crea la tua "co-op" per scambiare beni con altri giocatori e cooperare per vincere eventi e decorazioni uniche

A partire da oggi, i giocatori che scaricheranno il gioco entro le prossime due settimane, riceveranno uno speciale starter kit di benvenuto contenente tanti elementi in grado di aiutarli a personalizzare la loro proprietà di campagna all’interno del gioco.
 
Farmville 3 è disponibile per Android e iOS.
 

Notizie correlate
Dominate i cieli con Esplosione del Destino, disponibile da oggi per Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili

Dominate i cieli con Esplosione del Destino, disponibile da oggi per Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili

04/11/2021

Preparatevi a far tremare il cielo e a dominare ogni Duello con nuove carte

The Suicide of Rachel Foster è disponibile su Switch

The Suicide of Rachel Foster è disponibile su Switch

04/11/2021

Vivi l'intenso thriller su Nintendo Switch

Arriva l'aggiornamento di novembre di HUMANKIND con l'evento Día de los Muertos

Arriva l'aggiornamento di novembre di HUMANKIND con l'evento Día de los Muertos

04/11/2021

L'aggiornamento Fabius Maximus introduce nuove impostazioni di gioco e il supporto alle mod su PC.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store