Arriva l'aggiornamento di novembre di HUMANKIND con l'evento Día de los Muertos
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C’è stato un turbinio di eventi sin dall’uscita di Humankind ad agosto, e stentiamo quasi a credere che siamo già arrivati al quarto grande aggiornamento per il gioco! L’attesisssima patch “Fabius Maximus” sarà disponibile da oggi su PC. Amplitude ha deciso di annunciare il primo evento live (di tanti che verranno!). Nell’evento Día de los Muertos i giocatori possono completare sfide e ottenere simboli speciali, decorazioni, e l’avatar predefinito Catrina da aggiungere alla propria raccolta.
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Aplitude ha letto e ascoltato ogni piccolo feedback che ha ricevuto. E per quanto stiano ancora lavorando su diverse cose ancora in corso d’opera, possono annunciare con felicità che oggi sono disponibili molti degli aggiornamenti richiesti!
Impostazioni di gioco
- Abbondanza di risorse: gli sviluppatori hanno inserito nuove impostazioni per la mappa riguardanti l’abbondanza di risorse. I giocatori ora possono controllare la quantità di risorse di lusso e strategiche presenti sulla mappa. In questo modo si può personalizzare a piacimento il livello di conflitto e cooperazione richiesti nello scenario.
- Sistema di avatar e personaggi: Amplitude ha aggiunto un’opzione “personaggi random” durante la scelta degli avversari, per cui se si preferisce essere sorpresi affrontando nemici sconosciuti durante la propria partita, adesso è possibile.
- Impostazione scelta dei colori: gli sviluppatori hanno introdotto la possibilità di modificare a piacimento il colore dei sottotitoli e degli imperi disponibili, introducendo anche preset per le forme comuni di daltonismo.
Ritmo di gioco e bilanciamento
- Neolitico: cambiamenti all’era neolitica per ridurre la crescita e limitare il picco di potere iniziale ottenuto dal ritardare l’ingresso nell’era antica (meno cibo guadagnato dai santuari, mammut più forti).
- Fasi avanzate: Amplitude ha portato il costo delle tecnologie e delle costruzioni in linea con i rendimenti delle risorse ottenute dai nostri giocatori, e regolato l’impatto sulla stabilità dei distretti e delle risorse di lusso meravigliose, rendendo più difficile conservare una stabilità molto elevata nelle fasi avanzate di gioco.
- Culture: gli sviluppatori stanno ricalibrato alcune culture, soprattutto quelle considerate generalmente troppo forti o deboli. I ragazzi di Amplitude stanno anche riesaminato la forza di combattimento e il costo delle unità, sia di quelle generiche, sia di quelle specifiche di ogni cultura.
- Affinità: Amplitude ha ricalibrato l’affinità “Expansionist” per renderla più attraente.
Supporto alle mod
- Strumenti di modding: Amplitude ha integrato mod.io nel gioco, per cui ora è possibile effettuare l’accesso al proprio account tramite il gioco per scaricare map e mod sottoscritte dalla pagina mod.io di Humankind. La prima versione degli strumenti per il modding per Humankind sarà presto disponibile su Steam, e permetterà di creare contenuti personalizzati per il gioco.
Humankind è disponibile per PC e Google Stadia.