Pubblicato l'accolades trailer di In Sound Mind

Pubblicato l'accolades trailer di In Sound Mind
Tempo di lettura: 2 minuti

Modus Games ha pubblicato un trailer dei riconoscimenti ottenuti per festeggiare il successo di critica del thriller psicologico In Sound Mind, rilasciato lo scorso mese per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X. In Sound Mind è una variante sbalorditiva sul genere horror, in cui veri mostri sono quelli che abitano i ricordi.




Oltre al nuovo video, in cui sono evidenziati gli incontri spaventosi che i giocatori possono aspettarsi di fare nel gioco, il team ha anche annunciato che la versione di In Sound Mind per Switch sarà disponibile nel 2022 per assicurare il massimo disordine psicologico al momento del lancio.
  
In Sound Mind è un'esperienza in prima persona in cui il giocatore è posto davanti agli imprevedibili pericoli che si annidano nei recessi della mente. Creato dal team autore della leggendaria mod Nightmare House 2 (We Create Stuff), In Sound Mind trasforma dei ricordi apparentemente semplici in sconvolgenti incontri con minacce insolite, nemici incredibili e, per non farsi mancare nulla, un gatto misterioso. Solo i più forti potranno affidarsi alla propria sanità mentale abbastanza a lungo da scoprire tutto ciò che si trova al suo interno.
 
Se credete di avere ciò che serve per sopportare gli orrori che vi attendono, chiedeteci pure un codice. Che Halloween sarebbe, se non perdeste la ragione e non vi ritrovaste ad accarezzare un gatto parlante? 
 
In Sound Mind è disponibile per PC, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Techland presenta una nuova storia da The Dying City

Techland presenta una nuova storia da The Dying City

28/10/2021

Guarda The Jonah, la nuova, inquietante storia animata di Techland

Super Robot Wars 30 è disponibile

Super Robot Wars 30 è disponibile

28/10/2021

Unisciti oggi alla battaglia con SUPER ROBOT WARS 30

Beyond Contact è in arrivo su console

Beyond Contact è in arrivo su console

28/10/2021

Beyond Contact è in arrivo su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store