La mia amica Peppa Pig è disponibile per console, stadia e pc!

La mia amica Peppa Pig è disponibile per console, stadia e pc!
Tempo di lettura: 2 minuti

Preparati a divertirti con Peppa Pig! Outright Games, il celebre produttore globale di contenuti d’intrattenimento interattivo per famiglie, in collaborazione con Hasbro, ha annunciato che il videogioco La mia amica Peppa Pig è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation, Xbox (solo in versione digitale in Italia), Stadia e PC. Basato sulla celebre serie animata prescolare Peppa Pig, il gioco ti consente di unirti a Peppa e a tutti i tuoi personaggi preferiti in una nuova avventura interattiva, in cui potrai creare il tuo protagonista e vivere la tua storia. 
 
I fan della popolare serie animata potranno unirsi a Peppa, oltre a tutti i loro personaggi preferiti, tra cui Mamma e Papà Pig, Suzy, Mr Potato e altri ancora, in un’esperienza interattiva basata su una storia.
I giocatori potranno creare e personalizzare il proprio personaggio, esplorare alcuni celebri luoghi della popolare serie TV e partecipare a molte attività divertenti insieme a Peppa. Grazie a comandi davvero semplici e intuitivi, i giovani fan e i loro genitori potranno divertirsi con Peppa in questo titolo per giocatore singolo vivendo una storia assolutamente unica.
 


 
 

“Siamo davvero felici di portare il mondo di Peppa Pig a tutti i fan con questo nuovo videogioco d’avventura,. È stato davvero straordinario produrre un videogioco in collaborazione con Hasbro in cui ogni giocatore può diventare il personaggio principale della propria storia mentre gioca insieme a Peppa. E siamo davvero felici di aver creato un titolo con cui bambini e genitori potranno divertirsi insieme, scoprendo tutte le cose incredibili che il mondo di Peppa Pig ha da offrire”

ha dichiarato il CEO di Outright Games, Terry Malham.
 
Peppa Pig è stata trasmessa per la prima volta nel 2004 e da allora è cresciuta fino a diventare la serie animata più seguita della fascia prescolare. Distribuita in più di 180 paesi, la licenza di Peppa Pig è un punto di riferimento per genitori e specialmente bambini di tutti i continenti e tutte le culture, supportandoli nelle situazioni di vita quotidiana. Il franchise aiuta i bambini in età prescolare a esplorare e conoscere meglio il proprio mondo attraverso le esperienze della loro eroina Peppa.
 
La mia amica Peppa Pig è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, Google Stadia, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Novità su classi, ambientazioni e molti altro per Tiny Tina's Wonderlands

Novità su classi, ambientazioni e molti altro per Tiny Tina's Wonderlands

22/10/2021

Ciao a tutti,   2K e Gearbox Entertainment hanno rilasciato molti nuovi dettagli per Tiny Tina’s Wonderlands

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes è disponibile su PC e console

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes è disponibile su PC e console

22/10/2021

L'ultimo capitolo della serie horror di BANDAI Namco è disponibile

Annunciati due nuovi personaggi per Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream

Annunciati due nuovi personaggi per Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream

22/10/2021

Scopri i segreti della Panel Synthesis all'interno del mondo onirico di Erde Wiege

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store