L'episodio finale di Tools up! Garden Party è disponibile

L'episodio finale di Tools up! Garden Party è disponibile
Tempo di lettura: 2 minuti

All in! Games è felice di annunciare il lancio dell'ultimo capitolo a tema autunnale, Episode 3: Home Sweet Home, che completerà la serie di DLC Garden Party di Tools Up! degli sviluppatori The Knights of Unity. L'aggiunta più recente al primo DLC di questo acclamato party game offre 15 nuovi livelli autunnali ricchi di meccaniche tutte da scoprire e un nuovo avversario da sconfiggere, lo Smog Puzzolente. 



 
Puoi acquistare il nuovo episodio su Steam e Nintendo Switch con uno sconto di lancio del 10% fino al 1° settembre. Tools Up! Garden Party è disponibile in episodi singoli o come Season Pass. È importante ricordare che, se acquistato separatamente, il giocatore deve essere in possesso degli episodi 1 e 2, per poter giocare all'episodio 3.

Per festeggiare l'uscita dell'episodio finale di Garden Party, oltre allo sconto di lancio sono disponibili anche sconti sul gioco di base (fino all'80%), sul Season Pass (fino al 25%) e sul pacchetto che li comprende entrambi (fino al 50%) su Steam, Nintendo Switch e PlayStation.
 
In Episode 3: Home Sweet Home, i giocatori potranno divertirsi con bravate da giardino ancora più esilaranti. Sarà meglio, però, che si mettano un maglione, perché inizia a fare piuttosto fresco! Acquazzoni passeggeri e nebbia fitta creano l'atmosfera perfetta per dei lunghi pomeriggi autunnali passati a raccogliere foglie colorate e verdure di stagione. Ma non è il momento di rilassarsi! Lo Smog Puzzolente terrà i giocatori col fiato sospeso (e non solo per il cattivo odore), facendo tutto ciò che è nel suo fetido potere per ostacolare il loro lavoro. Fortunatamente la squadra della Tools Up Co. ha un fedele cucciolo (da accarezzare!) che sarà di grande aiuto per scacciare il piantagrane.

Tools Up! Garden Party è disponibile su Xbox solo come Season Pass. Gli episodi non possono essere acquistati singolarmente su Xbox.
 
Tools Up! è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Immergiti nella ricca e vibrante città di Santo Ileso che fa da sfondo al nuovo Saints Row

Immergiti nella ricca e vibrante città di Santo Ileso che fa da sfondo al nuovo Saints Row

27/08/2021

Svelato un nuovo trailer intitolato Welcome To Santo Ileso

Beat Arena è disponibile in tutto il mondo per Oculus Quest

Beat Arena è disponibile in tutto il mondo per Oculus Quest

27/08/2021

È disponibile per Oculus Quest e Quest 2 e presto anche su Steam VR

Dying Light 2 Stay Human mostra il parkour e il combattimento

Dying Light 2 Stay Human mostra il parkour e il combattimento

27/08/2021

Techland ha trasmesso un episodio speciale, il terzo, di Dying 2 Know (D2K) - gamescom Edition

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store