Dying Light 2 Stay Human mostra il parkour e il combattimento

Dying Light 2 Stay Human mostra il parkour e il combattimento
Tempo di lettura: 2 minuti

Techland, in collaborazione con IGN, ha trasmesso presso il gamescom Studio un episodio speciale, il terzo, di Dying 2 Know (D2K) - gamescom Edition, parte di una webserie originale che esplora a 360° il mondo di Dying Light 2 Stay Human. Presentato da Tymon Smetkaca, il lead game designer, il team di sviluppo ha svelato svariati dettagli relativi al parkour e al sistema di combattimento, dopodiché ha mostrato un’anteprima del gioco.




Il terzo episodio ha fatto luce sulle dinamiche di attraversamento della città, che grazie alle complesse meccaniche di parkour e alle realistiche animazioni in motion capture risulta molto gratificante e trasmette una forte sensazione di dinamismo. Il combattimento è un’altra parte essenziale di Dying Light 2 Stay Human, così i giocatori hanno ricevuto preziose informazioni sulle armi e sulle loro fonti d’ispirazione, nonché sul sistema di combattimento che consente di sfoggiare mosse di parkour nel corso della lotta, rendendola più divertente, sofisticata e coinvolgente.
 
Inoltre, Techland ha presentato la giuria che sceglierà i migliori cosplay dei personaggi di Dying Light 2 nel corso della gara UGC - Irina Meier, Lightning Cosplay, Narga & Aoki ed Enji Night. I dettagli del contest, che includono il regolamento del concorso e le altre categorie, sono disponibili qui: dyinglightgame.com/contest/.

I preordini di Dying Light 2 Stay Human sono già disponibili, con due edizioni acquistabili in negozio, Standard e Deluxe, e tre edizioni digitali: Standard, Deluxe e Ultimate. Tutti i preordini includeranno un fantastico Reload Pack digitale, contenente un outfit esclusivo, un’arma e una skin per il parapendio: preordina la tua edizione preferita oggi!
 

Dying Light arriva su Switch

Techland ha rivelato, inoltre, che Dying Light Platinum Edition sarà disponibile anche su una nuova piattaforma, Nintendo Switch, in un’edizione definitiva del gioco originale, la più ricca di contenuti. 
Techland ha comunicato che l’edizione fisica della Platinum Edition per Nintendo Switch conterrà:
  • Una scheda di gioco di Dying Light per Switch
  • Un manuale di sopravvivenza - contenente i suggerimenti e i consigli più importanti
  • Una mappa fronte retro
  • Degli adesivi esclusivi
Dying Light 2 è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 07 Dicembre 2021.

Notizie correlate
Disponibile lo story trailer di The Cruel King and the Great Hero

Disponibile lo story trailer di The Cruel King and the Great Hero

27/08/2021

Un'avventura eroica ti aspetta in The Cruel King and the Great Hero

Novità sulla WNBA di NBA 2K22

Novità sulla WNBA di NBA 2K22

27/08/2021

La WNBA sta crescendo grazie a una nuova classe di fenomeni

Bravely Default II arriva su Steam la prossima settimana

Bravely Default II arriva su Steam la prossima settimana

27/08/2021

Pre-acquistalo entro il 13 settembre per risparmiare il 10%

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store