Svelata la colonna sonora di Life is Strange: True Colors

Svelata la colonna sonora di Life is Strange: True Colors
Tempo di lettura: 2 minuti

SQUARE ENIX ha annunciato l'uscita della colonna sonora di Life is Strange: True Colors, composta ed eseguita dal premiato gruppo indie-pop Angus & Julia Stone. L'album, intitolato "Life is Strange", include 12 brani inediti, con a capo "Love Song".
 

https://open.spotify.com/album/20mePxbWih3MnyZiT0eozP

  
La storia emozionante dell'ultimo capitolo della pluripremiata serie Life is Strange, Life is Strange: True Colors ha ispirato gli artisti australiani a creare un album dedicato alla complessità dell'amore tra fratelli, membri della famiglia e della comunità: temi chiave del gioco.
  
I giocatori si metteranno nei panni di Alex Chen, una ragazza appena entrata nell'età adulta a Haven Springs, una cittadina di montagna dove ritrova il fratello che non vede da anni, che originariamente si era trasferito alla ricerca del padre, ed entra a far parte di una comunità affiatata. In questo contesto, Alex fatica ad accettare una "maledizione" che la affligge da tempo, ovvero il potere psichico dell'empatia, un'abilità sovrannaturale che le permette di percepire, assorbire e condizionare le emozioni più intense delle altre persone, che lei vede come delle aure colorate.
 
Dopo la morte di suo fratello per un incidente sospetto, Alex deve imparare a controllare il suo potere instabile per scoprire la verità e gli oscuri segreti di questa piccola cittadina. Il viaggio, il potere e il futuro di Alex Chen sono nelle mani dei giocatori.
 
Questo mistero sovrannaturale viene portato in vita grazie alla tecnologia di cattura dei movimenti integrale, la voce di Erika Mori per Alex Chen, la musica incredibile della colonna sonora composta da Angus & Julia Stone e anche i brani originali di mxmtoon e Novo Amor e quelli su licenza di Gabrielle Aplin, dei Radiohead, di Phoebe Bridgers e altri ancora.
 

 
 
Life Is Strange: True Colors è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, Google Stadia, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 10 Settembre 2021.

Notizie correlate
Away: The Survival Series sarà disponibile dal 28 settembre

Away: The Survival Series sarà disponibile dal 28 settembre

23/08/2021

Away: The Survival Series arriverà su PS4, PS5 e PC

The Magnificent Trufflepigs arriverà su Switch a fine agosto

The Magnificent Trufflepigs arriverà su Switch a fine agosto

23/08/2021

Il titolo arriverà su Switch il 26 agosto

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store