Castlevania: Grimoire of Souls sarà presto disponibile su Apple Arcade

Castlevania: Grimoire of Souls sarà presto disponibile su Apple Arcade

Konami ha annunciato che Castlevania: Grimoire of Souls sarà presto disponibile in esclusiva su Apple Arcade, popolare servizio game in abbonamento di Apple che offre accesso illimitato a una collezione in costante aumento di oltre 200 titoli premium — con nuove uscite, titoli premiati dalla critica e giochi amati dai fan, tutti senza pubblicità o acquisti in-app.
 
Caratterizzato dalla classica azione 2D che i fan di Castlevania conoscono e amano, Grimoire of Souls offre ai giocatori grande libertà su come affrontare i 60 stage, vestendo i panni di uno dei cinque eroi giocabili, ognuno con le proprie peculiari abilità. Potrete procedere come Alucard, da Castlevania: Symphony of the Night, o prendere il controllo di Simon Belmont dall’originale Castlevania, o sconfiggere i nemici come Maria Renard da Castlevania: Rondo of Blood, Charlotte Aulin da Castlevania: Portrait of Ruin e Shanoa da Castlevania: Order of Ecclesia.
 
I giocatori potranno scegliere: padroneggiare al meglio il personaggio più affine al loro stile di gioco o imparare a gestire tutti gli eroi per utilizzare di volta in volta quello che meglio si adatta al livello che si sta affrontando. Il gioco offrirà, inoltre, missioni giornaliere e settimanali.
 
I famosi creatori della serie Ayami Kojima e Michiru Yamane hanno messo a disposizione la propria esperienza e contribuito alla realizzazione di Grimoire of Souls. Kojima, venerato per il suo lavoro in Castlevania: Symphony of the Night, Castlevania: Aria of Sorrow e altri titoli della serie Castlevania, ha realizzato il design dei nuovi personaggi chiave introdotti in Grimoire of Souls. Yamane, autore delle iconiche melodie di Castlevania: Symphony of the Night e di Genso Suikoden III, ha composto il tema principale del gioco.
 
Grimoire of Souls sarà disponibile in 16 lingue: inglese, francese, francese canadese, italiano, tedesco, spagnolo (latino ed es), russo, turco, portoghese brasiliano, olandese, arabo, cinese (semplificato), cinese (tradizionale), coreano e giapponese. Potrà essere giocato su iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Apple TV, e supporterà controller e tastiera. 
  

Castlevania: Grimoire of Souls è in sviluppo per Apple Arcade.

Notizie correlate
Road 96 è disponibile da oggi per Nintendo Switch e Steam

Road 96 è disponibile da oggi per Nintendo Switch e Steam

16/08/2021

I giocatori avranno tra le mani un'avventura unica e in continua evoluzione

Hades è disponibile su Playstation 4, Playstation 5, XBOX One e XBOX Series X

Hades è disponibile su Playstation 4, Playstation 5, XBOX One e XBOX Series X

13/08/2021

Hades è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox X|S e Xbox One

Windjammers 2 annunciato per PS4, PS5 e PC

Windjammers 2 annunciato per PS4, PS5 e PC

13/08/2021

Il titolo arriverà anche su Stadia, PC e Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store