Il DLC Mr. X Nightmare di Streets of Rage 4 arriverà il 15 luglio su PC e console

Il DLC Mr. X Nightmare di Streets of Rage 4 arriverà il 15 luglio su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Dotemu con i co-sviluppatori Lizardcube e Guard Crush Games annunciano oggi che Mr. X Nightmare, il prossimo DLC per il grande successo Streets of Rage 4, uscirà il 15 luglio a € 7,99 su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC tramite Steam, GOG e Windows Store.

L'annuncio fornisce i primi dettagli per la modalità Sopravvivenza di Mr. X Nightmare, una sfida fantasiosa e immensamente rigiocabile per i picchiaduro più versatili di Streets of Rage 4. I combattenti abbattono ondate infinite di nemici e guadagnano vantaggi finché possono sopravvivere in due varianti di sessione: Casuale, che mantiene ogni combattimento imprevedibile attraverso le corse generate; e Weekly, una serie di guanti statici generati ogni settimana. Guarda come la varietà di battaglie di Survival si basa sul combattimento fenomenale di Streets of Rage 4 nel trailer della data di uscita di Mr. X Nightmare:
 


 
  
Ogni livello completato offre due vantaggi casuali tra cui scegliere, garantendo bonus cumulabili per potenziare i combattenti in modi unici e devastanti fino a quando non vengono sconfitti. Gli attacchi di Braving Survival sbloccano permanentemente anche nuove mosse da usare in qualsiasi modalità di Streets of Rage 4, consentendo ai giocatori di personalizzare le liste di mosse per i loro personaggi preferiti. I progressi sbloccano nuove armi devastanti sia nella modalità Sopravvivenza che in una modalità di addestramento in arrivo, oltre ai contenuti della galleria. Le classifiche della modalità tengono traccia anche delle corse ben combattute della community; chi sarà il miglior combattente di Wood Oak City?

Mr. X Nightmare raggruppa quanto sopra con il debutto giocabile di Estel Aguirre, versioni giocabili completamente realizzate di Max Thunder e Shiva e la musica originale di Tee Lopes (Sonic Mania, League of Legends). Il 15 luglio arriva anche un aggiornamento gratuito separato che aggiunge un sistema di allenamento approfondito, opzioni di tavolozza dei colori, una diabolica difficoltà New Mania+, oltre a una vasta gamma di perfezionamenti e modifiche al bilanciamento che rispondono al feedback della community appassionata di Streets of Rage 4.

Una nuova versione fisica di Streets of Rage 4 con tutti i contenuti di Mr. X Nightmare inclusi nella cartuccia è disponibile per il preordine a partire da oggi per gentile concessione di Merge Games. Questa edizione verrà lanciata il 28 settembre.
 
Street Of Rage 4 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Novità su Diablo IV: ecco uno spaccato sull'art direction

Novità su Diablo IV: ecco uno spaccato sull'art direction

01/07/2021

Blizzard ha pubblicato un nuovo aggiornamento sullo sviluppo di Diablo IV

Festeggia il 4 Luglio con Dying Light

Festeggia il 4 Luglio con Dying Light

30/06/2021

Techland ha creato un pacchetto a tema gamer e lancerà un nuovo, esplosivo evento per il 4 luglio

Disgaea 6: Defiance of Destiny è disponibile!

Disgaea 6: Defiance of Destiny è disponibile!

30/06/2021

Disgaea 6: Defiance of Destiny per Nintendo Switch è disponibile da oggi

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store