Total War: Rome Remastered è disponibile

Total War: Rome Remastered è disponibile
Tempo di lettura: 2 minuti

Disponibile ora, Total War: ROME REMASTERED ti permette di rivivere la storia della premiata serie di giochi di strategia. Grazie a diverse novità come una grafica completamente migliorata, il supporto a risoluzioni ultra alte, una rosa di fazioni espansa e un’accessibilità sicuramente maggiore, non c’è mai stato un momento migliore per rivivere questo fantastico classico del genere.


  • Grafica migliorata: con Total War: ROME REMASTERED, la serie fa il suo ingresso nell'era moderna dei videogiochi grazie alla grafica in 4K, il supporto integrato per la risoluzione Ultra HD e i modelli ottimizzati per ambientazioni, campi di battaglia e personaggi.
    *La risoluzione 4K con fedeltà ultra alta viene sbloccata attraverso il pacchetto Enhanced Graphics Pack disponibile qui.
     
  • Nuove meccaniche di gioco: fai guerra su nuovi fronti con 16 nuove fazioni che si aggiungono alle 22 originali, e manda in missione i nuovi agenti mercante per creare rotte commerciali redditizie in tutto il mondo, accaparrarti mercanti rivali e affermare la supremazia economica del tuo impero.
     
  • Funzionalità modernizzate: ora più che mai il controllo è in mano ai giocatori, grazie a nuove funzioni come la mappa delle tattiche per le battaglie, le mappe termiche e le icone in sovrimpressione nella modalità Campagna. Sono state affinate anche le meccaniche del gioco originale, attraverso l’aggiunta di un sistema di diplomazia migliorato, di ulteriori livelli di zoom in tutto e della rotazione della visuale nella mappa della campagna.
     
  • Sistema di aiuto ottimizzato: abbiamo introdotto una serie di aiuti, come un nuovo tutorial, una Wiki integrata, numerosi suggerimenti e tooltip, oltre a un supporto migliorato per il daltonismo. 
     
  • Multigiocatore multipiattaforma: per la prima volta in Total War puoi combattere contro i tuoi amici in modalità multigiocatore PVP multipiattaforma tra Windows, macOS e Linux.
     
  • Contenuto originale completo: Total War: ROME REMASTERED include le espansioni Barbarian Invasion e Alexander in versione rinnovata; inoltre, i giocatori potranno accedere al titolo originale ROME: Total War Collection (giocabile solo su Windows).
 
Nel caso in cui non l’avessi visto, di recente abbiamo iniziato a collaborare con il comico Phil Wang per realizzare una nuova serie chiamata Total War: Guide to Invading Britain. Seguilo mentre tenta l’improbabile impresa di invadere la Gran Bretagna come fecero i romani, partendo dall’abc della strategia.



I prossimi episodi verranno pubblicati ogni mercoledì secondo questo calendario:
  • Episodio 2 - Il combattimento - 5 maggio
  • Episodio 3 - La cultura - 12 maggio
  • Episodio 4 - La difesa - 19 maggio
Total War: Rome Remastered è disponibile per PC.

Notizie correlate
Poker Pretty Girls Battle: Fantasy World Edition arriva la prossima settimana

Poker Pretty Girls Battle: Fantasy World Edition arriva la prossima settimana

30/04/2021

Poker Pretty Girls Battle: Fantasy World Edition sarà disponibile su Switch e PS4

R-Type Final 2 è disponibile

R-Type Final 2 è disponibile

30/04/2021

R-Type Final 2 ti offre un'esperienza di scorrimento laterale senza precedenti

King Art Games ha annunciato Operation Eagle il primo add-on di Iron Harvest

King Art Games ha annunciato Operation Eagle il primo add-on di Iron Harvest

30/04/2021

  KING Art Games è lieta di annunciare Operation Eagle il primo add-on di Iron Harvest

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store