Capcom ha annunciato una nuova collection e nuove funzionalità di Capcom Arcade Stadium

Capcom ha annunciato una nuova collection e nuove funzionalità di Capcom Arcade Stadium

Capcom ha svelato che nuovi titoli e funzionalità saranno disponibili in Capcom Arcade Stadium, una collection ricca di nostalgia che include alcuni dei più amati titoli arcade classici di Capcom. La collection attualmente offre tre diversi pack di 10 giochi, ognuno dedicato a una diversa era di titoli arcade di Capcom. Capcom Arcade Stadium è attualmente disponibile per Nintendo Switch e arriverà il 25 maggio su PlayStation 4, sulle console Xbox One e Steam, portando così l'emozione della sala giochi anche agli appassionati più retrò. I giocatori possono acquistare i pack individuali o anche tutti i tre pack insieme.
 
Capcom ha annunciato che Capcom Arcade Stadium si espanderà per includere in futuro più classici arcade. Ulteriori informazioni su questi titoli e sulla loro disponibilità verranno svelate prossimamente.
 
Capcom ha anche svelato nuovi contenuti per il lancio di Capcom Arcade Stadium su PlayStation 4, Xbox One e Steam, tra cui una nuova modalità “Invincibility” che permetterà ai fan di acquisire il potere dell’immortalità nei loro giochi preferiti della collection. Con questa nuova modalità, i giocatori potranno sopravvivere ai devastanti colpi e ai mortali ostacoli per evitare la temutissima schermata “Game Over”. In aggiunta Capcom Arcade Stadium avrà anche un “Display Frames Set 1”, che offrirà ai giocatori l'accesso a 32 specifici display frame dei titoli, sbloccando così nuove opzioni di personalizzazione per i cabinati arcade digitali. In arrivo per tutte le piattaforme, la modalità "Invincibility" sarà disponibile il 25 maggio e il "Display Frames Set 1" può essere acquistato individualmente.
 
È possibile effettuare il pre-order di Capcom Arcade Stadium a partire da ora su Xbox One e Steam e l’acquisto anticipato permetterà ai giocatori di ricevere il “Display Frames Set 1” gratuitamente fino all’8 giugno. In aggiunta, l’add-on del Ghosts ‘n Goblins originale per Capcom Arcade Stadium sarà acquistabile con uno sconto del 50% su Nintendo Switch per un periodo limitato tra il 27 aprile e il 24 maggio.
 
Su Steam, sarà disponibile anche un “Mini-Album” che conterrà i theme song di Capcom Arcade Stadium, “A Brand New Day” e “Teenage Blues.” I fan possono acquistare i brani musicali individualmente o l’intero album composto da 10 brani. È disponibile anche un bundle con tutti i tre pack di Capcom Arcade Stadium insieme al Mini-Album.
 

Capcom Arcade Stadium è disponibile per Nintendo Switch.

Notizie correlate
Sono aperte le iscrizioni per il campionato inaugurale eSX eSport presentato da Yamaha

Sono aperte le iscrizioni per il campionato inaugurale eSX eSport presentato da Yamaha

26/04/2021

Competi contro i migliori dimostrando di essere il campione eSX e vinci una Yamaha Wolverine RMAX4 1000 LE

Roccat svela la nuova serie di mouse gaming PC Kone Pro

Roccat svela la nuova serie di mouse gaming PC Kone Pro

26/04/2021

La serie Kone Pro combina il design per il gaming competitivo di ROCCAT con le ultime tecnologie

SnowRunner è pronto ad arrivare su Switch

SnowRunner è pronto ad arrivare su Switch

26/04/2021

SnowRunner arriverà su Nintendo Switch il 18 maggio

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store