Ghosts 'n Goblins Resurrection arriverà anche su PC, Xbox One e PS4

Ghosts 'n Goblins Resurrection arriverà anche su PC, Xbox One e PS4

Capcom ha svelato che Ghosts ‘n Goblins Resurrection sarà disponibile su PlayStation 4, sulle console Xbox One e Steam dal 1° giugno. Pubblicato in precedenza su Nintendo Switch (potete leggere la nostra recensione di Ghosts ‘n Goblins Resurrection per Nintendo Switch), Ghosts ‘n Goblins Resurrection permetterà a più giocatori di mettere alla prova le proprie capacità nel Regno dei Demoni quando sarà presto disponibile.
 
Reboot moderno della leggendaria serie Ghosts ‘n Goblins, Ghosts ‘n Goblins Resurrection offre diverse funzionalità e modalità per aiutare i giocatori nella loro avventura. Con modalità di difficoltà multiple, tra cui Scudiero, Cavaliere e Leggenda, i giocatori di tutti i livelli possono guidare il valoroso cavaliere Arthur nella sua missione per salvare la principessa. È inoltre disponibile una speciale modalità Pagina, che consente agli apprendisti di rigenerarsi sul posto con vite illimitate. Anche i cavalieri principianti possono sperimentare Ghosts ‘n Goblins Resurrection con gli amici e la propria famiglia tramite la modalità locale co-op a due giocatori. Il secondo giocatore può aiutare Arthur impersonando uno dei tre personaggi di supporto: Barry, che crea barriere utili per la protezione; Kerry, che trasporta Arthur attraverso il pericolo; e Archie, che crea ponti da poter attraversare
 
È ora possibile effettuare il pre-order di Ghosts ‘n Goblins Resurrection su PlayStation 4, Xbox One e Steam. I giocatori che effettueranno il pre-order di Ghosts ‘n Goblins Resurrection su PlayStation 4 o Xbox One potranno immergersi nel gioco in anticipo tramite l’Early Access disponibile 24 ore prima dell’uscita ufficiale del 1° giugno 2021. Tutti coloro che effettueranno il pre-order di Ghosts ‘n Goblins Resurrection su Steam riceveranno un set che include un wallpaper speciale e una Mini soundtrack.

Ghosts ‘n Goblins Resurrection segna l'eroico ritorno della serie, che ha debuttato oltre 35 anni fa. Rendendo omaggio a Ghosts ‘n Goblins e Ghouls ‘n Ghosts, l'ultimo capitolo combina il gameplay platform ricco d'azione del franchise con una grafica simile a un libro di fiabe e nuovi ostacoli impegnativi. Sia i fan di lunga data di Ghosts 'n Goblins che i nuovi giocatori, potranno guidare Arthur in Ghosts' n Goblins Resurrection nel suo pericoloso viaggio nel Regno dei Demoni usando tutte le armi, abilità, magia e nuovi alleati a loro disposizione. I coraggiosi cavalieri dovranno procedere con estrema cautela mentre affrontano pericoli terrificanti, inclusi nemici familiari come Zombie, Skeleton Murderer, Pigman e Red Arremer.  
 

Ghosts 'n Goblins Resurrection è disponibile per Nintendo Switch.

Notizie correlate
Capcom ha annunciato una nuova collection e nuove funzionalità di Capcom Arcade Stadium

Capcom ha annunciato una nuova collection e nuove funzionalità di Capcom Arcade Stadium

27/04/2021

Capcom ha svelato che nuovi titoli e funzionalità saranno disponibili in Capcom Arcade Stadium

Sono aperte le iscrizioni per il campionato inaugurale eSX eSport presentato da Yamaha

Sono aperte le iscrizioni per il campionato inaugurale eSX eSport presentato da Yamaha

26/04/2021

Competi contro i migliori dimostrando di essere il campione eSX e vinci una Yamaha Wolverine RMAX4 1000 LE

Roccat svela la nuova serie di mouse gaming PC Kone Pro

Roccat svela la nuova serie di mouse gaming PC Kone Pro

26/04/2021

La serie Kone Pro combina il design per il gaming competitivo di ROCCAT con le ultime tecnologie

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store