Il DLC Black King di Ultraman riduce in polvere gli avversari in Override 2: Super Mech League

Il DLC Black King di Ultraman riduce in polvere gli avversari in Override 2: Super Mech League
Tempo di lettura: 2 minuti

Modus Games oggi ha annunciato che Black King, personaggio dell'anime d'azione ULTRAMAN, è ora disponibile per devastare gli avversari su Override 2: Super Mech League come parte del season pass di gioco.
 
La notizia del giorno è accompagnata da un nuovo trailer di gioco che offre una panoramica sulla potenza travolgente che entra in gioco. Black King è un Kaiju famelico dell'anime ULTRAMAN, dotato di una potenza in grado di fare a pezzi i nemici con estrema facilità. Il personaggio ha fatto seguito allo stesso Ultraman e a Bemular come terzo dei quattro personaggi di ULTRAMAN in arrivo nel gioco, mentre Dan Moroboshi arriverà nei prossimi mesi.



 
Oggi è stato annunciato anche che d'ora in poi i giocatori potranno usufruire del matchmaking multipiattaforma fra Xbox, PC e PlayStation. I giocatori su diverse piattaforme potranno godere di tempi di attesa ridotti e avere a disposizione un numero maggiore di avversari per ogni tipo di partita. 
 
Override 2: Super Mech League riunisce devastanti mech diversi in eccezionali competizioni elettrizzanti per 1-4 giocatori. L'azione è accessibile e iniziare è facile, ma la profondità strategica del sistema di combattimento farà sì che i giocatori più abili si troveranno davanti a una sfida davvero soddisfacente pronta per gli eSport. Scopri se hai quel che serve per raggiungere la vetta nella modalità carriera "Leghe", o divertiti con scontri amichevoli multigiocatore affinando la tua abilità.
 
Override 2: Super Mech League è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
Da domani Lidia sarà disponibile in Tekken 7

Da domani Lidia sarà disponibile in Tekken 7

22/03/2021

Da domani Lidia Sobieska si unirà al roster di TEKKEN 7 come ultimo personaggio del Season Pass 4

Vaporum: Lockdown è disponibile su Switch

Vaporum: Lockdown è disponibile su Switch

22/03/2021

Vaporum: Lockdown, è disponibile su Switch, dopo il lancio su PC, Mac e Linux.

World of Warships: Legends va nello spazio

World of Warships: Legends va nello spazio

22/03/2021

L’evento dedicato al pesce d’aprile partirà la prossima settimana su World of Warships: Legends

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store