Jumpala è disponibile su Steam

Jumpala è disponibile su Steam
Tempo di lettura: 2 minuti

Versus Evil in collaborazione con Yokereba Games ha annunciato oggi che il puzzle d'azione Jumpala è ora disponibile su Steam per PC. Jumpala è un gioco competitivo dal ritmo serrato incentrato sui superpoteri, il sabotaggio e il controllo del palcoscenico. Riflessi fulminei e una strategia acuta saranno all'ordine del giorno mentre i giocatori cercheranno di stare un passo avanti rispetto al loro avversario.




I giocatori sceglieranno tra 7 personaggi ciascuno con abilità uniche mentre corrono in cima al palco e le piattaforme precipitano da sotto i loro piedi. I giocatori cambiano colore alle piattaforme mentre le fanno atterrare, rivendicandole e guadagnando punti per ogni piattaforma rivendicata che cade dal palco. I giocatori devono competere per il controllo delle piattaforme e ottenere il punteggio più alto alla fine di ogni partita. Un indicatore speciale consente ai giocatori di attivare le mosse speciali del proprio personaggio, consentendo loro di sganciare bombe, congelare gli avversari sul posto e altro ancora. I power-up cadono durante le partite, trasformando ogni partita in un mordente.

"Jumpala ha una formula avvincente che mescola un gameplay veloce e competitivo ispirato ai giochi di combattimento e ai giochi puzzle di piattaforma. I giocatori alla ricerca di un nuovo titolo per il party non rimarranno delusi "

ha affermato Steve Escalante, General Manager di Versus Evil.

Sebbene la meccanica di base possa sembrare abbastanza semplice da imparare, ci vorrà molta abilità per padroneggiarla mentre i giocatori competono per raggiungere la vetta e prendere il controllo. Riflessi fulminei, tempismo perfetto e mosse abilmente pianificate mantengono l'azione a un ritmo costante. Ogni partita è una prova di abilità e strategia in quanto i giocatori cercano di battere e sopravvivere ai loro avversari mentre cercano di strappare la vittoria.

Il gioco è disponibile per l'acquisto a € 8,99 con uno sconto del 10% sulla finestra di lancio a tempo limitato.

Notizie correlate
Civilization VI si espande col DLC 5 dedicato al Vietnam e Kublai Khan

Civilization VI si espande col DLC 5 dedicato al Vietnam e Kublai Khan

19/01/2021

Il DLC sarà disponibile dal 28 gennaio

Fallen Legion Revenants: disponibile la demo gratuita e un nuovo trailer

Fallen Legion Revenants: disponibile la demo gratuita e un nuovo trailer

19/01/2021

Metti alla prova il tuo coraggio in combattimento e svela i diversi intrighi con la demo di Fallen Legion Revenants

Anodyne 2: Return to Dust arriverà su PC e console il 18 febbraio

Anodyne 2: Return to Dust arriverà su PC e console il 18 febbraio

19/01/2021

Anodyne 2: Return to Dust arriverà sulle console di nuova generazione e attuali il 18 febbraio

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store