Anodyne 2: Return to Dust arriverà su PC e console il 18 febbraio

Anodyne 2: Return to Dust arriverà su PC e console il 18 febbraio
Tempo di lettura: 2 minuti

Anodyne 2: Return to Dust, il gioco di avventura 2D e 3D lo-fi profondamente personale dello sviluppatore Analgesic Productions e dell'editore Ratalaika Games, arriva su PC, PlayStation 5, Xbox Series X, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4 il 18 febbraio.

Risvegliati in un regno surreale della logica dei sogni con Nova, il nuovissimo Nano Cleaner del Centro. Dopo che i guardiani di Nova l'hanno accolta nel mondo, spiegano il suo scopo: rimpicciolirsi per entrare negli abitanti della terra, quindi rimuovere qualsiasi Nano Dust che distorce le loro emozioni e desideri. Entra nel mondo meravigliosamente bizzarro della Nuova Zelanda in un viaggio giocando con le convenzioni di genere, prospettiva e tono.




Esplora vasti paesaggi 3D ispirati all'era di PlayStation 1 e Nintendo 64. Trasformati in un'auto per coprire rapidamente il terreno nel mondo sotterraneo, quindi rimpicciolisci per entrare negli abitanti bisognosi di assistenza. Entrando nei loro paesaggi mentali, il mondo passa a una splendida estetica 2D GBA / SNES che rappresenta i dungeon di Anodyne 2. Usa saggiamente il Nano Vacuum di Nova per risolvere enigmi, combattere i boss e, infine, ripulire la fastidiosa Nano Dust.

Indaga sui tanti misteri della Nuova Zelanda per scoprire le carte. Deposita Nano Dust e Card nella città principale per sbloccare più parti del mondo e incontrare prospettive diverse dagli ideali consolidati del Centro. Forse semplicemente aspirare i problemi invece di analizzarli e affrontarli alla fine danneggia piuttosto che guarisce. Continua a donare Nano Dust al Centro per mantenere uno status quo sicuro o impara un modo completamente nuovo di vivere.

Creato da solo due persone, Melos Han-Tani e Marina Kittaka, Anodyne 2 offre occasionalmente sbirciatine dietro il sipario dello sviluppo del gioco. Sblocca Metacoin nascosti in luoghi subdoli più avanti nel gioco per ascoltare direttamente dagli sviluppatori il loro processo di progettazione e persino esplorare i livelli ridotti. Lasciati trasportare dall'eterea colonna sonora di Han-Tani mentre vaghi per il mondo artigianale di Kittaka.

"Anodyne 2 va alla deriva da luoghi stravaganti a luoghi a volte strani e spaventosi. Ma alla fine è risaputo che ispira speranza e diamo il benvenuto a un nuovo pubblico nel nostro mondo a braccia aperte".

ha detto Melos Han-Tani, co-fondatore di Analgesic Studios.

Anodyne 2: Return to Dust sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4 il 18 febbraio.

Notizie correlate
Valheim entra in Steam Early Access il 2 febbraio

Valheim entra in Steam Early Access il 2 febbraio

19/01/2021

Valheim verrà lanciato il 2 febbraio su Steam Early Access

Two Point Hospital: Jumbo Edition arriverà su console dal 5 marzo 2021

Two Point Hospital: Jumbo Edition arriverà su console dal 5 marzo 2021

19/01/2021

Entra a far parte della grandissima community di Two Point Hospital con la JUMBO Edition che include più ospedali, più cure e più divertimento

Scopriamo il gameplay di Cultist Simulator: Initiate Edition in arrivo su Nintendo Switch

Scopriamo il gameplay di Cultist Simulator: Initiate Edition in arrivo su Nintendo Switch

19/01/2021

Cultist Simulator: Initiate Edition arriverà su Switch il 2 febbraio 2021

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store