Stormind Games cresce con nuovi talenti

Stormind Games cresce con nuovi talenti

Stormind Games, gli sviluppatori dell'acclamato franchise Remothered, hanno annunciato 3 aggiunte di alto livello al loro team in continua crescita prima dell'annuncio del loro prossimo videogioco.

Il progetto, che sarà svelato a breve, vede lo studio affrontare il loro primo IP proprietario e affrontare la prossima generazione di console di gioco, richiedendo allo stesso tempo un talento ancora maggiore di quello che il team già vanta.

Anne Toole, pluripremiata scrittrice di Horizon Zero Dawn, The Witcher e Days Gone, si unisce al team come Narrative Consultant insieme a Ron Fish, famoso compositore di giochi con crediti tra cui Warner Bros Arkham Series e God of War, come Soundtrack Composer e l'ex Assassin's Creed Concept L'artista Borislav Mitkov che assume il posto di Character Concept Artist.

"Storie intense e uno stile visivo distintivo sono i pilastri principali della nostra azienda ed è essenziale aggiungere la colonna sonora perfetta a questa combinazione: ecco perché siamo entusiasti di accogliere tre esperti in questi campi, tutti con esperienza nello sviluppo AAA, nel nostro team. È sempre bello lavorare con professionisti che hanno avuto esperienze diverse e che apportano i propri tocchi e prospettive personali a un progetto. La collaborazione con star dei videogiochi come Anne Toole, Ron Fish e Borislav Mitkov ha portato un enorme valore aggiunto al nostro ultimo progetto.
In Stormind Games abbiamo sempre puntato ad alzare l'asticella, ogni giorno vogliamo raggiungere nuove vette, e il fatto che abbiano creduto subito nel nostro nuovo videogioco, che è anche il nostro primo IP proprietario, mi fa credere che lo siamo sulla pista giusta."

ha commentato Antonio Cannata, CEO e co-fondatore di Stormind Games
 
 

Notizie correlate
Figment è disponibile per Android

Figment è disponibile per Android

14/01/2021

Il titolo di Bedtime Digital è disponibile anche su Android

Dal 15 gennaio segui online le finali Europee di Rainbow Six Siege

Dal 15 gennaio segui online le finali Europee di Rainbow Six Siege

13/01/2021

Le finali europee segneranno la fine della stagione 2020 della European League.

Hero-U: Rogue to Redemption arriva su Switch a febbraio

Hero-U: Rogue to Redemption arriva su Switch a febbraio

13/01/2021

Il titolo di Transolar Games arriverà su Switch il 9 febbraio

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store