Tinkertown è disponibile su PC via Steam Early Access

Tinkertown è disponibile su PC via Steam Early Access
Tempo di lettura: 2 minuti

Headup è lieta di annunciare che Tinkertown, la loro prima produzione interna, arriva su Steam Early Access, al prezzo di € 16,99 con uno sconto speciale di lancio del 15%.

Headup è in circolazione da oltre un decennio, portando e pubblicando giochi indipendenti di alta qualità da team di sviluppo esterni. Ora la società sta calpestando acque inesplorate offrendo la sua prima produzione completamente interna, lanciando in Early Access su Steam.

Con Tinkertown, l'azienda sta realizzando un'idea di design che è stata nelle loro teste sin dall'inizio della loro partnership con Re-Logic anni fa per la quale Headup ha creato la PC Collector’s Edition di Terraria. L'enorme rispetto per questo genere e le lunghe ore passate amorevolmente ad esplorare il Regno di Hyrule nella nostra infanzia hanno portato a una visione chiara: creare un allegro gioco sandbox nell'estetica dei vecchi giochi di ruolo a 16 bit ma sfruttando le possibilità dello sviluppo del gioco moderno come gli effetti visivi e multiplayer online.

Tinkertown è finanziato dal Ministero federale dei trasporti e dell'infrastruttura digitale nell'ambito del programma di finanziamento dei giochi per computer del governo federale per un totale di 153.669 euro.
 


 
 
Vieni a Tinkertown: una nuova e rinfrescante esperienza sandbox multigiocatore! Prendi la tua pala, il tuo piccone e la tua spada ed entra nei regni di Tinkertown. Un luogo magico ti aspetta pieno di bottino, pericolo e creatività. Costruisci il tuo villaggio: da piccole baracche a imponenti castelli e borgate.

Raccogli risorse mentre esplori questo mondo generato proceduralmente da solo o con gli amici! Hai bisogno di qualche sfida in più? Mentre il mondo di superficie è per lo più pacifico, solo gli esploratori più coraggiosi entreranno nei sotterranei sinistri sparsi per il mondo e sconfiggeranno gli orrori che vivono al loro interno. Il bottino epico attende coloro che osano affrontare gli inferi.
 
Tinkertown è disponibile per PC.

Notizie correlate
Sniper Ghost Warrior Contracts Complete Edition è disponibile per PS4

Sniper Ghost Warrior Contracts Complete Edition è disponibile per PS4

04/12/2020

 CI Games è felice di annunciare il lancio di Sniper Ghost Warrior Contracts Complete Edition

Commandos 2 HD Remaster è disponibile su Nintendo Switch

Commandos 2 HD Remaster è disponibile su Nintendo Switch

04/12/2020

Il mitico strategico tattico a turni Commandos 2 torna su Switch

L'incursione Cripta di Pietrafonda è un successo

L'incursione Cripta di Pietrafonda è un successo

04/12/2020

Oltre 250.000 giocatori hanno completato l'incursione Cripta di Pietrafonda

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store