Electro Ride: The Neon Racing è disponibile per Nintendo Switch e PC

Electro Ride: The Neon Racing è disponibile per Nintendo Switch e PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Nel luglio di quest'anno Electro Ride: The Neon Racing ha debuttato su PC ed è stato accolto molto bene dai giocatori. Il gioco di corse creato da Sylwester Osik ha attualmente una valutazione positiva del 100% su Steam. Ultimate Games è responsabile della conversione e della pubblicazione del gioco su Nintendo Switch.

“Electro Ride: The Neon Racing è un titolo di corse pieno di colori vividi, alte velocità e strisce nitro sensibili al colore. Sebbene sia, ovviamente, un gioco molto arcade, anche la fisica gioca un ruolo importante. Ogni macchina ha una sensazione leggermente diversa e talvolta è necessario premere i freni. Il gioco è ambientato in un mondo alternativo, che combina la grigia realtà dei paesi dell'Europa del Medio Oriente del XX secolo con la follia retro-futuristica dei neon ”

ha affermato Sylwester Osik, il creatore del gioco.

Le auto sono modellate su veicoli sviluppati nel XX secolo nei paesi del blocco orientale, tra cui la Repubblica popolare polacca, la Germania dell'Est, la Cecoslovacchia, la Bulgaria e l'URSS. Il creatore del gioco sottolinea che gli appassionati di motori non dovrebbero avere problemi a riconoscere le ispirazioni dietro i demoni della velocità al neon. I brani stessi si basano anche su città che appartenevano alla sfera di influenza comunista negli anni 1945-1989 (tra cui Varsavia, Berlino Est, Praga, Sofia e Mosca).




Electro Ride: The Neon Racing offre ai giocatori diverse modalità di gioco molto diverse. La principale è la modalità storia estesa, che richiede circa 4 ore per essere completata con l'impostazione di difficoltà più semplice. In questa modalità, i giocatori competono in vari tipi di gare e di tanto in tanto devono affrontare un boss. Sono disponibili anche modalità aggiuntive, tra cui Time Attack, Last Man Standing e Ghost Race. Electro Ride: The Neon Racing offre anche il multiplayer a schermo condiviso.

“Il gioco attirerà, tra gli altri, i fan dei corridori nello stile di Horizon Chase Turbo, OutDrive o Neon Drive. Electro Ride: The Neon Racing è, tuttavia, una proposta completamente unica, con una visione retro-futuristica della realtà senza precedenti. Lo stile e l'atmosfera del pilota sono stati ulteriormente amplificati dalla colonna sonora originale synthwave composta da Maciej Kulesza, che sta anche lavorando, tra gli altri, alla musica di Shadow Warrior 3 "

ha aggiunto Sylwester Osik.
 
Electro Ride: The Neon Racing è disponibile per PC e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Annunciato Monster Energy Supercross - The Official Videogame 4

Annunciato Monster Energy Supercross - The Official Videogame 4

27/11/2020

Milestone e Feld Entertainmenthanno annunciato lo sviluppo di Monster Energy Supercross - The Official Videogame 4

Nordlicht è disponibile, inizia il tuo viaggio nel freddo nord!

Nordlicht è disponibile, inizia il tuo viaggio nel freddo nord!

26/11/2020

Indossa il tuo cappotto più caldo e attraversa il freddo Nord: Nordlicht è disponibile su Nintendo Switch

Lo story trailer di Disgaea 6: Defiance of Destiny è online

Lo story trailer di Disgaea 6: Defiance of Destiny è online

26/11/2020

Parenti zombi? Legami familiari immortali? Disgaea 6: Defiance of Destiny ha davvero tutto, dood! Dai un'occhiata alle avventure infernali che ti aspettano

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store