R-Type Final 2 farà il suo debutto mondiale nel 2021

R-Type Final 2 farà il suo debutto mondiale nel 2021
Tempo di lettura: 2 minuti

NIS America è felice di annunciare che R-Type Final 2 arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch, PC, Xbox One e Xbox Series X|S nel 2021!
 
//




 
Il leggendario successo sparatutto è tornato con un'esperienza R-Type senza precedenti! R-Type Final 2, ultimo capitolo della serie rinomata per la sua grafica colorata e l'azione frenetica degli sparatutto, intensifica queste caratteristiche sulle piattaforme attuali con grafica 3D e caratteristiche di gioco modernizzate. I giocatori vecchi e nuovi possono modellare la loro esperienza a loro piacimento con il sistema di difficoltà basato sulle prestazioni e navi e piloti personalizzabili, mentre sperimentano i classici marchi di fabbrica di R-Type come la meccanica "Force" e un ciclo di gioco avvincente. Esplora un intero universo di livelli nuovi e classici, affronta i nemici che si evolvono con le tue prestazioni e spazza via la concorrenza con le classifiche mondiali in questo successore dell'acclamato franchise R-Type.
 
Migliorato ed evoluto : Sperimenta il ritorno esplosivo di R-Type sulle piattaforme attuali, dove l'azione frenetica dei giochi originali incontra la grafica contemporanea e le caratteristiche di gioco moderne come i nemici in evoluzione.
Challenge universale : Il sistema di difficoltà basato sulle prestazioni si adatta all'esperienza individuale di ogni giocatore, rendendo questo gioco accessibile sia ai nuovi che ai vecchi piloti. Quando hai finito di decimare le orde aliene, controlla la classifica mondiale!
Equipaggiamento personalizzato : Personalizza ogni elemento della tua nave, inclusi colori, tipi di armi e decalcomanie. Inoltre, scegli tra dozzine di combattenti presenti nei precedenti capitoli delle serie e personalizza persino il tuo pilota a tuo piacimento.

 

Notizie correlate
Microids svela nuovi dettagli su Who Wants to Be a Millionaire?

Microids svela nuovi dettagli su Who Wants to Be a Millionaire?

23/10/2020

Il titolo arriverà il 29 ottobre su PC e console

Monstrum è disponibile in versione fisica per console

Monstrum è disponibile in versione fisica per console

23/10/2020

Da oggi, l'edizione fisica del gioco survival horror è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One

Transformers: Battlegrounds è disponibile per PC e console

Transformers: Battlegrounds è disponibile per PC e console

23/10/2020

Transformers: Battlegrounds è disponibile su PC, XBOX One, PS 4 e Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store