Dreamworks TrollHunters I Difensori di Arcadia è disponibile per PC e console

Dreamworks TrollHunters I Difensori di Arcadia è disponibile per PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Outright Games, Universal Games and Digital Platforms e BANDAI NAMCO annunciano il lancio del nuovo videogioco, DreamWorks Trollhunters I Difensori di Arcadia, su Playstation 4, Xbox One (solo in versione digitale in Italia), Nintendo Switch e PC Digital. Trollhunters I Difensori di Arcadia è un platform d’azione e avventura basato sulla celebre trilogia I Racconti di Arcadia di DreamWorks Animation, vincitrice di un Emmy e attualmente disponibile su Netflix. La trilogia è composta da Trollhunters, 3 in mezzo a noi e la nuova serie appena rilasciata, I Maghi, ed è stata creata e prodotta dal regista vincitore dell’Oscar Guillermo del Toro.
 

//




Sviluppato dal celebre studio Wayforward, DreamWorks Trollhunters I Difensori di Arcadia, racconta una nuova storia ricca d’azione che si svolge tra i mondi fantasy delle tre serie e funge da nodo narrativo principale per l’intera trilogia.
 
I giocatori vestono i panni del protagonista principale, Jim Lake Jr., mentre viaggia nel tempo per catturare il troll Porgon e tenta di arrestare la tempocalisse. Intraprenderanno un’avventura attraverso i mondi unici del gioco e incontreranno tutti i celebri personaggi delle serie mentre aumentano il livello della propria armatura, ottengono nuove abilità e diventano l’eroe di Arcadia. I fan potranno aspettarsi molti nuovi contenuti registrati appositamente dalle stelle della serie animata, tra cui Emile Hirsch nei panni di Jim Lake Jr., Charlie Saxton in quelli di Toby Domzalski, Lexi Medrano come Claire e David Bradley nei panni di Merlin.
 

“Jim è un personaggio davvero speciale e sono molto orgoglioso di partecipare a questo nuovo videogioco, che spero possa conquistare molti nuovi fan di Trollhunters”

ha dichiarato Emile Hirsch, che doppia Jim Lake Jr.

“È stato davvero molto divertente dare voce a Toby nella serie I Racconti di Arcadia e portare in vita il personaggio nel videogioco, e ora è incredibile poter condividere questa nuova esperienza con tutti i nostri fan.”

 Charlie Saxton, che doppia Toby Domzalski, ha aggiunto
 

DreamWorks Trollhunters I Difensori di Arcadia si basa sulla trama affascinante e i personaggi avvincenti della celebre trilogia. Il gioco offre un gameplay davvero ricco e coinvolgente, perciò spero che saprà conquistare e divertire i fan e i loro amici per molto tempo a venire.”

ha dichiarato Jim Molinets, SVP of Production, Universal Games and Digital Platforms.
 
DreamWorks Trollhunters I Difensori di Arcadia è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Notizie correlate
Le tribù straniere offriranno nuove possibilità strategiche nell'espansione di Romance of the Three Kingdoms XIV

Le tribù straniere offriranno nuove possibilità strategiche nell'espansione di Romance of the Three Kingdoms XIV

25/09/2020

Eventi unici ti attendono nella modalità Switch Kingdoms appena svelata!

Let’s Sing Presents Queen: ecco la tracklist

Let’s Sing Presents Queen: ecco la tracklist

25/09/2020

Ravenscourt e Voxler annunciano oggi la tracklist di Let’s Sing presents Queen

La Fauce fa il proprio debutto nel nuovo trailer di The Medium

La Fauce fa il proprio debutto nel nuovo trailer di The Medium

25/09/2020

Bloober Team rilascia un nuovo trailer sulla storia

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store