WWE 2K Battlegrounds è disponibile per PC e console

WWE 2K Battlegrounds è disponibile per PC e console

E’ il momento per i giocatori di qualsiasi livello di allacciarsi gli scarponi e salire sul ring: WWE 2K Battlegrounds è arrivato! 

Sviluppato da Saber Interactive è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo SwitchWWE 2K Battlegrounds presenta un'azione veloce, un assortimento di power-up, mosse speciali, oggetti da mischia non convenzionali e ambienti interattivi per portare la partita al livello successivo. I giocatori possono affrontare le sfide da soli, competere con amici e familiari sul divano o online in modalità multiplayer cooperativa e competitiva. 

“Siamo entusiasti di aggiungere WWE 2K Battlegrounds al crescente portafoglio di proprietà sportive e WWE su licenza di 2K, offrendo ai giocatori un altro modo per godersi l'azione dei videogiochi WWE. Questo attaccabrighe in stile arcade offre un'esperienza completamente diversa dal nostro franchise di simulazione WWE 2K e dal gioco di combattimento di carte collezionabili WWE SuperCard, siamo sicuri che i fan apprezzeranno.” 

ha dichiarato David Ismailer, Presidente di 2K.

Un roster di oltre 70 Superstar, Hall of Famers e Leggende della WWE sarà disponibile in WWE 2K Battlegrounds al momento del lancio. In più arriveranno 60 Superstar aggiuntive attualmente previste per il rilascio future, tramite aggiornamenti gratuiti scaricabili, tra cui: "Macho Man" Randy Savage, Ultimate Warrior, Ric Flair e molti altri ancora. Il roster profondo e variegato permette ai giocatori di portare in vita una miriade di battaglie da sogno, tra cui: Andre the GiantTM vs. Undertaker, Roman Reigns vs. The Rock, Charlotte Flair vs. Beth Phoenix, Stone Cold Steve Austin vs. John Cena, Edge vs. AJ Styles e molti altri. I giocatori possono anche creare le loro Superstar WWE personalizzate nel Superstar Creator, con diversi tipi e dimensioni di corpo, tratti del viso, abbigliamento, capelli e stili di combattimento.

Tutte le Superstar utilizzano uno dei cinque stili di classe - Powerhouse, Technician, High-Flyer, Brawler e All-Rounder - ogni classe che ha le proprie mosse di combattimento, punti di forza e punti deboli. I potenziamenti offensivi e difensivi in stile arcade, come il Pugno di Fuoco, il Respiro di Ghiaccio e il Terremoto, offrono un'ulteriore dimensione di strategia che può cambiare rapidamente la direzione di una partita.
 
WWE 2K Battlegrounds è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Alwa's Legacy arriverà su Nintendo Switch a fine settembre

Alwa's Legacy arriverà su Nintendo Switch a fine settembre

18/09/2020

Gioca a questa versione deliziosamente moderna di un genere classico sempre e ovunque

Urouge sarà l'ultima aggiunta del pack peggiore delle generazioni di One Piece: Pirate Warriors 4

Urouge sarà l'ultima aggiunta del pack peggiore delle generazioni di One Piece: Pirate Warriors 4

18/09/2020

Soprannominato Monaco Pazzo, Urouge è un pirata sempre sorridente e incredibilmente forte

Sniper Elite 4 annunciato per Switch

Sniper Elite 4 annunciato per Switch

18/09/2020

Ecco il trailer di debutto svelato durante il Nintendo Direct

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store