Alwa's Legacy arriverà su Nintendo Switch a fine settembre

Alwa's Legacy arriverà su Nintendo Switch a fine settembre
Tempo di lettura: 2 minuti

Elden Pixels ha appena annunciato tramite il Nintendo Life Showcase che Alwa's Legacy, il successore dell'acclamato platform a 8 bit Alwa's Awakening, verrà lanciato su Nintendo Switch. Alwa's Legacy è stato rilasciato su Steam a giugno raccogliendo elogi da parte dei giocatori, ora Elden Pixels sta portando il gioco ai giocatori Nintendo, incorporando tutti gli ultimi aggiornamenti e funzionalità che il gioco ha avuto dalla sua uscita originale su PC.

"Alwa's Legacy è un enorme passo avanti per noi in ogni reparto. Abbiamo già ricevuto lodi entusiastiche dalla comunità di Steam e ci siamo assicurati che quando il gioco verrà rilasciato su Nintendo Switch, fornirà la migliore versione possibile su quella piattaforma. Nintendo è stata un'enorme fonte di ispirazione per noi e Alwa's Legacy è per molti versi una lettera d'amore ad alcuni dei fantastici ricordi che abbiamo avuto crescendo con i loro giochi. Allo stesso tempo, ci impegniamo al massimo per creare un'esperienza moderna, quindi riteniamo di essere arrivati ??a un prodotto che ha la sua voce. Pensiamo e speriamo che i fan di Nintendo Switch adoreranno Alwa's Legacy e non vediamo l'ora che lo provino a fine mese ".

ha affermato Mikael Forslind, Game Designer per Elden Pixel
 

 
 
Dopo aver salvato la terra di Alwa in seguito agli eventi del primo gioco, Zoe sta per intraprendere la sua missione verso casa. Tuttavia, al risveglio, si ritrova all'inizio della sua avventura con il mondo che si sente diverso ma familiare. Per tornare a casa, dovrà aiutare gli abitanti di questa terra misteriosa e salvarla ancora una volta dalla misteriosa maledizione a cui sembra essere sottoposta.
 
Usando il bastone magico di Zoe, i giocatori devono negoziare la terra di Alwa per risolvere enigmi pericolosi e respingere i mostri. Nuovi oggetti e un sistema di potenziamento del personaggio ti consentono di creare il tuo stile di gioco individuale, incentrato su abilità offensive, difensive o esplorative. Usando potenziamenti magici, puoi trovare nuovi percorsi mentre esplori il mondo interconnesso non lineare evocando blocchi su cui arrampicarti, bolle su cui rimbalzare e fulmini con cui attaccare. I riflessi rapidi sono necessari per attraversare stanze difficili evitando trappole esplosive e trappole. Durante questa avventura, incontrerai ogni sorta di personaggi interessanti, setacciamo pericolosi dungeon e scoprirai incredibili segreti mentre cerchi di salvare la terra dall'estinzione.
 
 

Notizie correlate
Urouge sarà l'ultima aggiunta del pack peggiore delle generazioni di One Piece: Pirate Warriors 4

Urouge sarà l'ultima aggiunta del pack peggiore delle generazioni di One Piece: Pirate Warriors 4

18/09/2020

Soprannominato Monaco Pazzo, Urouge è un pirata sempre sorridente e incredibilmente forte

Sniper Elite 4 annunciato per Switch

Sniper Elite 4 annunciato per Switch

18/09/2020

Ecco il trailer di debutto svelato durante il Nintendo Direct

L'Alpha di Black Ops Cold War è giocabile questo weekend su PS4

L'Alpha di Black Ops Cold War è giocabile questo weekend su PS4

18/09/2020

Tra il 18 e il 20 settembre tutti gli utenti PS4 potranno avere un assaggio di Call of Duty: Black Ops Cold War

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store