ScourgeBringer arriverà su console e PC a ottobre

ScourgeBringer arriverà su console e PC a ottobre
Tempo di lettura: 1 minuto

Lo sviluppatore Flying Oak Games e l'editore Dear Villagers (Recompile) hanno annunciato che il frenetico platform roguelike ScourgeBringer verrà lanciato il 21 ottobre per Nintendo Switch, Xbox One, Game Pass per PC e su Steam Early Access (PC, Mac, Linux ).

ScourgeBringer ha raggiunto la top 20 delle classifiche dei bestseller di Steam quando è entrato in Early Access a febbraio ed è attualmente disponibile anche in Anteprima di gioco per Game Pass per PC.




ScourgeBringer mira a canalizzare il mistero e la crudezza di uno dei primi platform rogue, con un controllo fluido, combattimenti aerei, grafica pixel e una colonna sonora incisiva. La storia segue l'eroe Kyhra, che viene mandato via per scoprire i segreti di un monolite Eldritch che minaccia di distruggere il suo mondo. Armata del suo fidato drone da combattimento, deve sparare e farsi strada attraverso le profondità infinite di un dungeon in continua evoluzione, in cui attendono boss giganteschi, macchine antiche, strani fantasmi e segreti indicibili da esploratori precedenti.

Non è possibile tornare indietro, poiché la struttura del gioco segue una combinazione procedurale di stanze di sfida pre-costruite, non diversamente da Binding of Isaac.

Notizie correlate
Ecco il recap della Gamescom 2020 di Bandai Namco

Ecco il recap della Gamescom 2020 di Bandai Namco

01/09/2020

La Gamescom di quest’anno è stata particolarmente ricca per BANDAI NAMCO e la sua lineup

Ponpu, un bomberman like in bianco e nero!

Ponpu, un bomberman like in bianco e nero!

01/09/2020

Pronti ad affrontare altre papere in Ponpu?

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store