Ecco il recap della Gamescom 2020 di Bandai Namco

Ecco il recap della Gamescom 2020 di Bandai Namco
Tempo di lettura: 4 minuti

La Gamescom di quest’anno è stata particolarmente ricca per BANDAI NAMCO e la sua lineup.

BANDAI Namco ha festeggiato l’uscita di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, JUMP FORCE e Project CARS 3, e condiviso diversi annunci e contenuti per Ace Combat 7 : Skies Unknown, The Dark Pictures Anthology: Little Hope, Little Nightmares II & SCARLET NEXUS.
 
Inoltre, BANDAI Namco ha festeggiato la vittoria di 9 gamescom Awards!
 
Bandai Namco Entertainment:
Best Lineup
 
Little Nightmares 2:
Best Switch Game
Best Presentation/Trailer
 
Project Cars 3
Best Simulation
 
Cyberpunk 2077:
Most Wanted Game
Best PC Game
Best PS4 game
Best RPG
Best of Gamescom
 
Ecco la lineup di BANDAI NAMCO
 

Little Nightmares II

Little Nightmares II, l’avventura vincitrice del premio come Best Switch Game ai Gamescom awards, si è mostrata con un nuovo trailer che ha svelato trappole ancora più pericolose e mostri davvero grotteschi.
Il gioco sarà disponibile dall’11 febbraio 2021 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital e più avanti nel corso del 2021 anche per PlayStation 5 and Xbox Series X con un aggiornamento gratuito per chi possiede le versioni PlayStation 4 o Xbox One.
  


 

SCARLET NEXUS

SCARLET NEXUS, il nuovo action-RPG sviluppato da BANDAI NAMCO Studios, ha rivelato un nuovo trailer, che ha mostrato un nuovo personaggio, Hanabi, e come la “Forza di Soppressione Estranei” possa allearsi contro i propri avversari.
 

The Dark Pictures Anthology: Little Hope

Una lunga sezione in modalità Storia Condivisa (co-op per due giocatori) di The Dark Pictures Anthology: Little Hope, ha sottolineato come tutte le decisioni siano importanti e che – a volte – una singola decisione possa fare la differenza tra la vita…o la morte.
 

ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN

Per festeggiare il 25esimo anniversario della serie ACE COMBAT, Katzutoki Kono, Brand director di ACE COMBAT, mostra un po’ di video in-game del DLC aggiuntivo pianificato per ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN, il “25th Anniversary DLC-Original Aircraft Series” che arriverà questo autunno.
 


 
Questo contenuto aggiuntivo includerà tre aerei, ASF-X Shinden II, XFA-27 e CFA-44 Nosferatu, nuove armi, skin, emblemi e un nuovo livello di difficoltà chiamato “Casual Easy” per rendere la modalità Campagna godibile anche dai piloti più giovani.
 

CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS

CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS, il gioco basato sul più celebre anime dedicato al calcio di tutti i tempi, è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC Digital!
I giocatori parteciperanno al viaggio ispiratore di Tsubasa Ozora attraverso EPISODE: TSUBASA, una modalità storia che li porterà a partecipare al Torneo Nazionale delle Scuole Media per rivivere alcune delle partite più epiche della serie originale.
 

Project CARS 3

Project CARS 3 è il nuovo capitolo del celebre franchise che racchiude tutta la passione e il brivido del mondo delle corse, immergendo i giocatori nella carriera da piloti definitiva su PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.
Il simulatore di corse più venduto è tornato con una modalità Carriera completamente rinnovata ed estremamente coinvolgente, che consentirà di acquistare, possedere, personalizzare e potenziare le proprie auto per la prima volta nella storia del franchise. I giocatori potranno diventare vere e proprie leggende delle corse in una carriera che li porterà in molti tracciati storici e nuovi luoghi esotici, tra cui L’Avana, Interlagos, Jerez e la Toscana.
 


  

JUMP FORCE Deluxe Edition

JUMP FORCE Deluxe Edition è disponibile per Nintendo Switch e porta in vita i personaggi dei manga con una grafica e un design realistico e di qualità, con i combattimenti più memorabili di sempre. Inoltre, consente ai giocatori di impersonare i propri eroi preferiti o creare il proprio avatar personale da utilizzare sia nella modalità Storia che Versus. Questa nuova versione include 50 personaggi giocabili, oltre ai personaggi già rilasciati con il Characters Pass 1. Inoltre, in esclusiva per Nintendo Switch, una nuova modalità offline 3 contro 3 aggiungerà 4 lottatori secondari alle battaglie, consentendo scontri fino a 6 giocatori!
 


 

Notizie correlate
Ponpu, un bomberman like in bianco e nero!

Ponpu, un bomberman like in bianco e nero!

01/09/2020

Pronti ad affrontare altre papere in Ponpu?

Evergate è disponibile su Steam

Evergate è disponibile su Steam

01/09/2020

 Evergate è disponibile ora su PC tramite Steam!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store