Jenny LeClue - Detectivu è disponibile per Switch

Jenny LeClue - Detectivu è disponibile per Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

Mografi ha annunciato che l'attesissima Jenny LeClue - Detectivu, un'emozionante avventura misteriosa piena di detective, selettività e amicizia, è in arrivo su Nintendo Switch oggi.

L'edizione Switch di Jenny LeClue - Detectivu offre una recitazione vocale completa, la possibilità di giocare come un film animato con nuovi dialoghi a riproduzione automatica, controlli touch ottimizzati per Switch, localizzazione in 14 lingue principali e molto altro ancora.




Jenny LeClue è un'emozionante storia di mistero, avventura e crescita. Ambientato nella sonnolenta cittadina di Arthurton, il gioco è pieno di personaggi complessi e memorabili e resi con un'estetica unica. Jenny ottiene più di quanto si aspetta quando sua madre viene accusata di omicidio e inizia un viaggio inaspettato per scoprire la verità.

Un'eroina tascabile alla ricerca della giustizia
Jenny è una giovane e brillante detective, dagli occhi acuti, intuitiva e spietata inseguitrice della verità. È in grado di esaminare il suo ambiente durante le scene di dialogo, osservando il suo soggetto alla ricerca di indizi visibili che altrimenti sarebbero passati inosservati, forse rivelando la loro colpa o innocenza.

Un mondo elegante e meraviglioso disegnato a mano con un'estetica vintage della metà del XX secolo e un mistero che si annida in ogni angolo. C'è così tanto con cui interagire e i giocatori che colpiscono e spingono fino all'ultima cosa vengono ricompensati con intuizioni, segreti e umorismo.


Jenny LeClue tesse una ricca metanarrazione attorno a una ricca storia che esplora i temi della famiglia, della perdita e dell'identità. L '"autore" delle avventure di Jenny, Arthur K Finklestein, funge da narratore e guida, ma la sua presenza ti permette anche di fare scelte che cambiano il modo in cui è scritta la storia di Jenny. Queste scelte possono anche influenzare la storia di Finklestein.


Esplora il vasto mondo di Arthurton, comprese le miniere abbandonate, il cimitero dimenticato, il lago Noware e la biblioteca di Gumboldt. Jenny incontrerà una serie di personaggi intriganti e sospettosi che potrebbero aiutarla o ostacolarla nella sua ricerca della verità.

Il pluripremiato compositore scntfc di Oxenfree e Old Man’s Journey (Andrew Rohrmann) ha dato vita ad Arthurton con una sublime colonna sonora originale che solleva il mistero, la magia e l'allegria delle avventure di Jenny ad ogni svolta.

Jenny LeClue sarà disponibile per giocare in 14 lingue, tra cui: inglese, tedesco, spagnolo, italiano, francese, olandese, turco, portoghese (Brasile), cinese (semplificato e tradizionale), coreano, giapponese, russo e arabo.

Notizie correlate
9 Monkeys of Shaolin si unisce alla line-up di Koch Media per la Gamescom

9 Monkeys of Shaolin si unisce alla line-up di Koch Media per la Gamescom

26/08/2020

Dai una prima occhiata a 9 Monkeys of Shaolin

Svelata la classe del tecnomante nel nuovo broadcast di OUTRIDERS

Svelata la classe del tecnomante nel nuovo broadcast di OUTRIDERS

26/08/2020

Il nuovo video di gameplay mostra la modalità cooperativa e le abilità del Tecnomante

Koch Media sigla un accordo globale di co-publishing con 1C per King's Bounty 2

Koch Media sigla un accordo globale di co-publishing con 1C per King's Bounty 2

25/08/2020

Koch Media sigla un accordo globale di co-publishing con 1C per King’s Bounty 2

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store