Disponibile un nuovo bundle GeForce Now con Hyper Scape Membership

Disponibile un nuovo bundle GeForce Now con Hyper Scape Membership

Hyper Scape, l'avveniristica battle royale urbana free-to-play di Ubisoft, ha appena lanciato Season One. E GeForce NOW è presente, per garantire ai membri l’accesso in tempo reale alle frenetiche battaglie di Neo Arcadia.

Founder e Free member potranno giocare su PC, Mac, TV SHIELD e dispositivi Android - senza download - immediatamente dopo il lancio del gioco per PC. Si faranno strada attraverso i quartieri unici di Neo Arcadia, una città virtuale con imponenti punti di riferimento che portano la verticalità al livello successivo. Impegnatevi in combattimenti ad alto livello mentre esplorate le sue strade, i suoi interni e i suoi tetti. Sfuggite al degrado che dissolve i quartieri della città. Adattatevi agli effetti che modificano il gioco in maniera casuale. Combattete per essere gli ultimi sul campo di battaglia, o prendete la Corona e conquistate la vittoria.

Per rendere le cose ancora più piacevoli, sia i nuovi membri sia quelli già esistenti possono sottoscrivere un abbonamento GeForce NOW a tempo limitato, della durata di 6 mesi, che include un Season One Battle Token e un esclusivo pacchetto di contenuti di gioco - il tutto per soli 27,45 euro (il pacchetto ha un valore di 59 euro).

Il pacchetto di contenuti include:

  • Season One Battle Pass Token
  • Skin esclusiva Adi Volta Champion (Rare)
  • Esclusivo Drop Pod Volta (Rare)
  • Skin Citric Dragonfly Weapon (Rare)
  • Emote Boxer Shuffle (Epic)
 
Gli attuali membri Founder potranno cumulare questa offerta con il loro abbonamento già attivo, il che significa che continueranno a godere della loro tariffa di 4,99 dollari al mese per un totale di 12 mesi, con in aggiunta l'abbonamento di 6 mesi.

E’ possibile iscriversi a questa offerta a tempo limitato su GeForceNOW.com ed essere pronti per giocare immediatamente.
 
Hyper Scape è disponibile per PC, XBOX ONE e Playstation 4.

Notizie correlate
Metamorphosis è disponibile per tutte le piattaforme

Metamorphosis è disponibile per tutte le piattaforme

13/08/2020

L'avventura narrativa ispirata all'immaginario di Kafka è disponibile su PC, PS4, XBOX One e Switch

Svelata l'oscura e pericolosa classe del Necromante di Magic: Legends

Svelata l'oscura e pericolosa classe del Necromante di Magic: Legends

13/08/2020

Perfect World Entertainment e Cryptic Studios hanno annunciato ufficialmente che il Necromante sarà una delle cinque classi iniziali di Planeswalker

Svelati quasi tutti i Nexomon di Nexomon: Extinction

Svelati quasi tutti i Nexomon di Nexomon: Extinction

12/08/2020

Cerca il tuo Nexomon preferito nella Nexopedia!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store