Svelata l'oscura e pericolosa classe del Necromante di Magic: Legends

Svelata l'oscura e pericolosa classe del Necromante di Magic: Legends

Perfect World Entertainment e Cryptic Studios hanno annunciato ufficialmente che il Necromante sarà una delle cinque classi iniziali di Planeswalker disponibili al lancio per i giocatori di Magic: Legends. Il Necromante è la personificazione dei valori oscuri del mana nero di Magic: The Gathering e ambisce al potere a ogni costo, perfino attraverso la morte.

I giocatori che scelgono la classe del Necromante si ritroveranno nella ricerca costante di un giusto equilibrio tra vita e morte. Evocare creature, sacrificarle per ottenere benefici ed eliminarle nel tempo sarà la chiave per il successo di un Necromante. Le sue abilità chiave includono Travaso macabro, un attacco sferzante a medio raggio che prosciuga vita dai nemici nel tempo; Sconvolgimento sepolcrale, un’abilità secondaria per infliggere danno che prende come bersaglio i nemici ed evoca due scheletri; e Avvizzimento dell’anima, un’abilità di utilità che applica effetti di rallentamento e danno nel tempo ai nemici vicini.

I migliori Necromanti procederanno su un confine sottile tra guadagni tremendi e perdite devastanti. I giocatori possono pensare di spendere la propria forza vitale per evocare creature potenti, risparmiando un ammontare di salute appena sufficiente e travasare vita da avversari e unità alleate, mentre i loro eserciti di non morti diventano sempre più forti.


Magic: Legends è un imminente Action RPG free-to-play online, sviluppato da Cryptic Studios, pubblicato da Perfect World Entertainment e basato su Magic: The Gathering. In Magic: Legends, i giocatori assumono il ruolo di Planeswalker, potenti incantatori che viaggiano tra i mondi. Forze antiche si muovono nell’oscurità e per questo gli avventurieri devono percorrere i vari piani del Multiverso di Magic: The Gathering e raccogliere il potere necessario per combattere questo male. I giocatori sceglieranno il loro sentiero tra questi piani differenti mentre collezionano e migliorano una miriade di magie uniche per creare un potente grimorio. Possono usare queste magie per controllare il caos della battaglia mentre lottano per salvare il Multiverso dalla minaccia più grande mai vista. Magic: Legends uscirà su PC, Xbox One e PlayStation 4 nel 2021.
Per restare aggiornati sulle ultime notizie per Magic: Legends, visita PlayMagicLegends.com o segui @MagicLegendsEU su Twitter e Facebook.
© 2020 Wizards of the Coast LLC. Tutti i diritti riservati. Magic: Legends e il suo simbolo sono marchi commerciali di Wizards of the Coast LLC.


 
Immagini


 
Scarica materiali stampa
 
Comunicati precedenti
Magic: Legends – Svelata la classe splendente del “Santificatore”
 
Ufficio Stampa
Per qualsiasi altra informazione, contatta Cosmocover via e-mail oppure chiama il numero:
+33 (0) 184 200 104


 






This email was sent to info@gamernews.it
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
Cosmocover - International Games PR and Marketing · 116 Avenue Simon Bolivar · Paris 75019 · France






--
Roberto Zanettihttps://www.gamernews.it/
http://www.gamernews.eu/
Wizard2k@gmail.com


 

Notizie correlate
Svelati quasi tutti i Nexomon di Nexomon: Extinction

Svelati quasi tutti i Nexomon di Nexomon: Extinction

12/08/2020

Cerca il tuo Nexomon preferito nella Nexopedia!

L'aggiornamento Sottoclassi di Reliquie è disponibile per Torchlight III

L'aggiornamento Sottoclassi di Reliquie è disponibile per Torchlight III

12/08/2020

Perfect World Entertainment ed Echtra Games sono entusiasti di annunciare che l’aggiornamento Sottoclassi di Reliquie è disponibile

Ancestors Legacy arriva in formato fisico per Switch

Ancestors Legacy arriva in formato fisico per Switch

12/08/2020

Le versioni fisiche sono già disponibili in US, arriveranno anche in Europa

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store