Arriva la Stagione 5 di Call of Duty: Modern Warfare

Arriva la Stagione 5 di Call of Duty: Modern Warfare
Tempo di lettura: 2 minuti

E' ora disponibile la Stagione 5 di Call of Duty: Modern Warfare. La più grande espansione di mappe in Warzone, quattro nuove mappe Multiplayer.
 




Preparati per una Stagione ricchissima di contenuti gratuiti con la più grande espansione di mappe in Warzone, quattro mappe Multigiocatore, nuovi Operatori e un Battle Pass completo ricco di contenuti, tra cui due armi gratuite e altri oggetti sbloccabili.
 
Mentre a Verdansk si intensifica il caos e l'Armistizio sta per raggiungere il suo punto di rottura, entra in campo una nuova forza. La Shadow Company fa il suo ingresso esplosivo e memorabile nel mondo di Modern Warfare, arrivando con stile per affermarsi e rafforzare l'Alleanza, nonostante il fireteam della compagnia stia apparentemente giocando in autonomia secondo le proprie regole.
 
Gli studi di Infinity Ward ridefiniscono con questo aggiornamento la mappa di Warzone che sarà allargata grazie all’apertura delle porte dello Stadio, così come gli interni della Stazione Ferroviaria e un gigante treno merci in continuo movimento da rivendicare come base mobile delle operazioni! Ma non è tutto, al lancio saranno disponibili quattro nuove mappe multigiocatore: una nuova esperienza di Guerra Terrestre, due mappe 6v6 e una mappa Scontro pensata per combattimenti frenetici.
 
Ovviamente, questa serie di nuovi contenuti è supportata da nuove modalità di gioco sia per Multiplayer che per Warzone, ed anche da un robusto sistema di Battle Pass che includerà una serie di contenuti che potrai guadagnare gratuitamente.
 

Un weekend di accesso gratuito al Multiplayer

I giocatori di Warzone potranno provare gratuitamente il multiplayer di Modern Warfare dalle 19 di venerdì 7 agosto alle 19 di mercoledì 12 agosto. Combatti in cinque mappe multigiocatore tra cui Suldal Harbour e Petrov Oil Rig, entrambe novità della Stagione. La playlist sarà una serie di mappe caratterizzate da un mix di deathmatch e modalità ad obiettivo che daranno l'opportunità di affrontare diverse missioni e giocare in modo tattico ogni partita.
 

Leggi la nostra recensione di Call Of Duty: Modern Warfare.

 
Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PC, XBOX ONE e Playstation 4.

Notizie correlate
The Battle of Polytopia: Moonrise è disponibile su PC

The Battle of Polytopia: Moonrise è disponibile su PC

05/08/2020

Il pluripremiato gioco di strategia a turni sbarca oggi su PC, Mac e Linux

Wreckfest presenta il Summer Smasher Tournament

Wreckfest presenta il Summer Smasher Tournament

05/08/2020

Riuscirai a sbloccare la Hellvester?

Tutti i nuovi dettagli sul cloud gaming in XBOX Game Pass Ultimate: paesi di lancio, titoli, accessori e molto altro!

Tutti i nuovi dettagli sul cloud gaming in XBOX Game Pass Ultimate: paesi di lancio, titoli, accessori e molto altro!

04/08/2020

Sono stati svelati oggi maggiori dettagli sull’arrivo a settembre del cloud gaming all’interno di Xbox Game Pass Ultimate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store