Annunciato SUPERHOT: MIND CONTROL DELETE, arriverà in Steam Early Access

Annunciato SUPERHOT: MIND CONTROL DELETE, arriverà in Steam Early Access
Tempo di lettura: 2 minuti

SUPERHOT, lo sparatutto super-intenso-solo-quando-ti-muovi ha venduto un milione di copie (se non ne hai mai sentito parlare leggi la nostra recensione di SUPERHOT per XBOX One)! Sin dal rilascio iniziale, nel febbraio 2016, il team SUPERHOT ha lavorato sodo per espandere la straordinaria community SUPERHOT e prototipare nuove cose a porte chiuse. Da allora il gioco è stato rilasciato su Playstation 4 e Xbox One, tradotto in una dozzina di lingue diverse e insieme a SUPERHOT VR - è lo spin-off della realtà virtuale - ha vinto decine di premi di gioco dell'anno.

Ora, dopo oltre un anno di intenso lavoro creativo, il team SUPERHOT è pronto ad annunciare la sua prossima entrata nel franchising SUPERHOT.
 


 
 
MIND CONTROL DELETE è un'espansione stand-alone ambientata nell'universo di SUPERHOT. È progettato come una svolta roguelike sulla natura lineare della SUPERHOT originale. Attingendo alle stesse meccaniche di gioco fondamentali, SUPERHOT MIND CONTROL DELETE distilla e si espande sul ritmo inebriante del combattimento al rallentatore. Il gioco ti costringerà a dozzine di sfide di gioco sempre più difficili con mosse temporali solo quando muovi. Ogni sfida ti renderà più potente e ti avvicinerà alla decifrazione dei segreti nascosti dal sistema. Man mano che sblocchi potenti abilità e accedi a nuovi personaggi giocabili, così i tuoi nemici diventeranno più forti, più intelligenti e più disperati per fermarti.
 
L'espansione roguelike presenta già un nuovo personaggio giocabile, decine di livelli, sistemi di animazione e AI rinnovati, corse generate proceduralmente e un sistema di accensione sbloccabile. Il primo imminente aggiornamento del contenuto scenderà a gennaio e introdurrà il primo gruppo di potenti modificatori di gioco sbloccabili, nuove armi e quattro nuovi livelli unici aggiunti al pool di location.

Leggi la nostra recensione di SUPERHOT per XBOX One.

Notizie correlate
Le portaerei tedesche e il nuovo porto di Amburgo arrivano su World of Warships nel nuovo aggiornamento

Le portaerei tedesche e il nuovo porto di Amburgo arrivano su World of Warships nel nuovo aggiornamento

10/07/2020

Le portaerei tedesche sono pronte al varo nell'ultimo aggiornamento di World of Warships

Sword Art Online Alicization Lycoris è disponibile ora

Sword Art Online Alicization Lycoris è disponibile ora

10/07/2020

BANDAI Namco è felice di annunciare che SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC

F1 2020 è disponibile per PC e console

F1 2020 è disponibile per PC e console

10/07/2020

Codemasters celebra oggi il lancio di F1 2020, il videogioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2020

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store