Ghost Recon Breakpoint si aggiorna: disponibile l'episodio 2

Ghost Recon Breakpoint si aggiorna: disponibile l'episodio 2

Ubisoft ha annunciato che l’Episodio 2 di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint è disponibile. L’uscita di Episodio 2 coincide con il lancio del Title Update 2.0, che include la nuova esperienza Ghost e diversi nuovi contenuti. L’aggiornamento è disponibile per PC, PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, UPLAY+ e Stadia, la piattaforma di gioco di nuova generazione di Google.

Il Title Update 2.0 è il maggiore aggiornamento mai rilasciato per Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint e include: 

  • Una nuova Avventura legata a Episodio 2, che include otto missioni narrative, in cui i giocatori uniranno le proprie forze con Sam Fisher, il celebre protagonista di Tom Clancy's Splinter Cell. Insieme, sveleranno un complotto per la creazione di droni militari controllati mentalmente e dovranno impedirne lo sviluppo su Auroa. L’Avventura introdurrà nuovi elementi di gioco basati soprattutto sull’azione furtiva e alcune sequenze filmate con la partecipazione di Luca Ward. "Sam Fisher fa un po' parte della mia vita e sono orgoglioso di aver prestato la mia voce a un personaggio che, per merito della passione e delle capacità dei team di sviluppo di Ubisoft, è diventato sempre più affascinante e accattivante." ha dichiarato Luca Ward. "Ciò che più mi colpisce è l'affetto di tutti i giocatori, capaci di sostenermi e regalarmi grandi attestati di stima, a partire dal mio primo fan, mio figlio Lupo". L’intera Avventura è disponibile per i possessori del Pass Anno 1, oppure è possibile acquistarla separatamente. Tutti i giocatori hanno accesso alla prima missione e le sue due ricompense gratuitamente e possono partecipare in cooperativa con un gruppo di amici che possiedono l’Avventura. In tutto, i giocatori potranno ottenere dieci nuove ricompense esclusive per le missioni a tema di Tom Clancy’s Splinter Cell, a patto di possedere il Pass Anno 1 o l’Avventura dalla missione 2 in poi.
  • Due nuovi classi sono disponibili sia in modalità PvE che PvP, con una settimana in anticipo per i possessori del Pass Anno 1, a partire da oggi, 24 marzo.
    • La classe Echelon. Si focalizza soprattutto sull’azione furtiva, consentendo ai giocatori di spostarsi silenziosamente per eliminare i nemici con discrezione. L’abilità speciale della classe Echelon, Sonar Vision, aiuta i giocatori a rilevare i nemici attraverso le pareti o disturbare i droni.
    • La classe Geniere. Consente ai giocatori di infliggere più danni ai droni ed essere più efficaci con il lanciagranate, mentre la sua abilità speciale, il Drone difensivo, attaccherà i nemici circostanti, e il suo strumento specifico, Supply Drone, fornirà agli alleati un caricatore aggiuntivo di munizioni potenziate. 
  • L’esperienza Ghost è una modalità gratuita che offre nuove e coinvolgenti opzioni tattiche ai giocatori, consentendo loro una completa personalizzazione della propria esperienza, con la possibilità di rimuovere il livello degli equipaggiamenti e sfruttare un sistema di bottini più efficace. 
  • Aggiornamenti PVP, che includono 4 nuove mappe e un’opzione per votare le mappe.

Leggi la nostra recensione di Ghost Recon Breakpoint per XBOX One

Il Title Update 2.0 include anche una serie di funzionalità richieste dalla community, tra cui il posizionamento della visuale, il BASE jump, opzioni di filtraggio di armi/equipaggiamenti, veicoli, miglioramenti al sistema di rientro, aggiornamenti al sistema Gunsmith e molto altro.
 

Inoltre, i nuovi giocatori potranno provare tutti i nuovi contenuti del TU 2.0 su PC, PlayStation4 e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, nel weekend gratuito dal 26 al 29 marzo. 

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint è disponibile per PC, XBOX One e Playstation 4.

Notizie correlate
Deep Sky Derelicts: Definitive Edition arriva oggi su PC e console

Deep Sky Derelicts: Definitive Edition arriva oggi su PC e console

24/03/2020

L'RPG a turni di Snowhound Games è disponibile nella sua versione definitiva su PC e console

Wartile è disponibile su Playstation 4 e XBOX One

Wartile è disponibile su Playstation 4 e XBOX One

24/03/2020

Dopo l'arrivo su PC anche i giocatori console possono mettere le mani sullo strategico di Deck13

Sede del Potere è il nuovo DLC di Anno 1800

Sede del Potere è il nuovo DLC di Anno 1800

24/03/2020

Ubisoft annuncia il lancio di Sede del Potere, il primo DLC del Season 2 Pass di Anno 1800.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store