Sede del Potere è il nuovo DLC di Anno 1800

Sede del Potere è il nuovo DLC di Anno 1800

Ubisoft annuncia il lancio su PC di Sede del Potere, il primo DLC del Season 2 Pass di Anno 1800, il nuovo episodio del celebre franchise strategico e gestionale di città. Tutti i giocatori di Anno 1800 beneficeranno di un aggiornamento gratuito che andrà a ottimizzare il sistema dell’Influenza. 

Sede del Potere consentirà ai giocatori di costruire un palazzo magnifico, che andrà a rappresentare il cuore del proprio impero industriale. Il palazzo avrà un profondo impatto sulla vita nella propria capitale. L’edificio ospiterà diversi dipartimenti dando accesso a bonus passivi e politiche per incrementare l’economia della città. Il palazzo è formato da un edificio principale e una varietà di moduli per i quali i giocatori potranno scegliere stili diversi. 

Oggi sarà disponibile anche un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Anno 1800, che andrà a modificare il sistema dell’Influenza. Al sistema saranno aggiunti tre livelli di difficoltà separati e ora i giocatori potranno selezionare la quantità di Influenza che vogliono ottenere. La modifica è possibile anche per le attuali partite salvate.

Sviluppato da Ubisoft Mainz, Anno 1800 offre ai giocatori innumerevoli opportunità per mettere alla prova le proprie abilità gestionali. I giocatori potranno creare enormi metropoli, pianificare reti logistiche efficienti, colonizzare un nuovo continente esotico, inviare spedizioni in tutto il mondo e dominare i propri avversari con la diplomazia, il commercio o la guerra. Fin dal lancio, Anno 1800 è riuscito ad attirare più di un milione di giocatori, rendendolo il gioco del franchise venduto più rapidamente finora.

Anno 1800 è disponibile per PC.

Notizie correlate
Moons of Madness è disponibile per XBOX One e PS4

Moons of Madness è disponibile per XBOX One e PS4

24/03/2020

Il titolo horror ambientato nello spazio è disponibile per XBOX One e PS4

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 arriva venerdì su PC e console

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 arriva venerdì su PC e console

24/03/2020

Manca poco per mettere le mani sul nuovo capitolo di Pirate Warriors!

In Other Waters arriva su PC e Switch ad aprile

In Other Waters arriva su PC e Switch ad aprile

24/03/2020

Esplora oceani alieni in In Other Waters dal 3 aprile su PC e Nintendo Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store