Endless Legend è giocabile gratuitamente fino al 30 marzo

Endless Legend è giocabile gratuitamente fino al 30 marzo
Tempo di lettura: 2 minuti

Con tutti a lavoro da casa, i videogiochi rappresentano un modo fantastico per il team di Amplitude per continuare a rimanere in contatto e conservare abitudini sociali. Per questo motivo da quelle parti capiscono benissimo perché molti giocatori abbiano contattato lo studio ansiosi di giocare al prossimo titolo di strategia storica Humankind. Anche il team avrebbe desiderato che fosse già pronto, purtroppo, però, è ancora troppo presto.

Tuttavia, Amplitude ha deciso comunque di fare qualcosa di importante, per cui il suo precedente gioco di strategia basato sul controllo del territorio, Endless Legend, è gratuito per una settimana su Steam.
 


 
 

Endless Legend è ambientato nel mistico mondo di Auriga, un pianeta che sta morendo lentamente nella morsa di inverni sempre più gelidi. Diverse fazioni sono in lotta per il dominio territoriale, per la produzione di cibo, la gestione delle industrie, il progresso di scienza e magia e la raccolta di beni. Immergiti subito nel suo universo e:

  • Esplora terre fantastiche: guida una delle otto civiltà, ognuna con una propria storia e un diverso stile di gioco, mentre completi quest ed esplori un mondo generato casualmente rigiocabile all’infinito.
  • Espandi il tuo dominio oltre l'ignoto: conquista, costruisci e trasforma i villaggi in terribili fortezze o città meravigliose. Assorbi potenti fazioni minori e sfrutta saggiamente le loro peculiarità. Recluta, equipaggia e allena i tuoi eroi a diventare comandanti d'esercito o governatori cittadini.
  • Sfrutta ogni opportunità: assicurati di restare un passo avanti alle altre civiltà grazie al commercio e a un'astuta diplomazia e incentiva l'evoluzione della tua civiltà sviluppando nuove tecnologie all'avanguardia.
  • Annienta i pazzi che osano sfidarti: sperimenta un sistema di battaglia simultaneo a turni innovativo e dinamico. Usa l'equipaggiamento delle unità, le competenze e il terreno per sopraffare i tuoi avversari. Dai forma alla tua civiltà e confrontala con quelle create dai tuoi amici.
Endless Legend è disponibile per PC.

Notizie correlate
Warhammer Vermintide 2 si aggiorna con una nuova mappa gratis

Warhammer Vermintide 2 si aggiorna con una nuova mappa gratis

25/03/2020

The Enchanter's Lair è la nuova mappa disponibile gratuitamente

Ghost Recon Breakpoint si aggiorna: disponibile l'episodio 2

Ghost Recon Breakpoint si aggiorna: disponibile l'episodio 2

25/03/2020

Gioca gratuitamente a Ghost Recon Breakpoint dal 26 al 29 marzo

Deep Sky Derelicts: Definitive Edition arriva oggi su PC e console

Deep Sky Derelicts: Definitive Edition arriva oggi su PC e console

24/03/2020

L'RPG a turni di Snowhound Games è disponibile nella sua versione definitiva su PC e console

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store